quote:Risposta al messaggio di Gipsy inserito in data 29/09/2011 10:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gipsy inserito in data 29/09/2011 10:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente sto chiedendo 15000 euro...
quote:Risposta al messaggio di marcellonu inserito in data 29/09/2011 15:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me il prezzo è giusto, poi per deprezzarlo ti sentirai dire di tutto, ma ce la puoi fare! Io per questo motivo sono finito da un concessionario, in modo da vendere il mio vecchio e prenderne un altro, so di non aver fatto affari, ma così è stato più comodo.
quote:Risposta al messaggio di ange407 inserito in data 29/09/2011 21:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè consideri folle una cifra che, da diversi concessionari ci compri dei mezzi riparati rilucidati e vecchi. sei per caso un rivenditore che sta cercando di scoraggiare qualche potenziale acquirente? di camper ne ho visti tanti in vendita e so che cosa propongono. prova a chiedere di installare un pannello solare o di fare una riparazione alla cellula...poi vedrai come fioccano gli euro sui preventivi. il camper non è solo motore, anzi...
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 26/09/2011 21:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fuma è da regolare... La revisione di tutti gli iniettori (sost.polverizzatore) costa sui 180€, e che una volta fasato e regolato consumerà meno e andrà meglio. Io lo farei, fossi in te...
quote:Risposta al messaggio di marcellonu inserito in data 29/09/2011 15:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te, ma se il mercato a pari cifre mi offre un mezzo piu' performante e con cellula migliore anche se piu' vecchio perche' dovrei optare per un veiocolo con motore piu' piccolo e cellula di livello inferiore?? Ti dico che a 15000€ si trovano degli ecovip su transit o ducato 2.5td del '95/'96 in buone se non ottime condizioni che, con tutto rispetto per il tuo challenger del 2001 sono un altro pianeta, sia come rifiniture, che come solidita', coibentazione e qualita' globale senza dimenticarci poi che laika a livello di assistenza post vendita e di cura del cliente e' la N°1! Mandi una mail ed in max 24h ti rispondono togliendoti dalle beghe...provare per credere! E' vero, ho un mezzo piu' vecchio di 5/6 anni rispetto al tuo, ma a mio avviso sono tutta un'altra storia, anche a confronto con gli alto di gamma di oggi! Anche potendo spendere cifre alte ad oggi io mi indirizzerei su mezzi del genere proprio per un discorso di qualita' globale alta. Poi sono punti di vista, ma io a parita' di prezzo tra un entry level o medium level nuovo o recente, preferisco un mezzo ben piu' anziano, ma alto di gamma[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 30/09/2011 15:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>