quote:Risposta al messaggio di vigor inserito in data 31/03/2011 14:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I 250 km. li ho fatti con la prima metà di serbatoio che presumo siano circa 30 Lt. quindi un consumo di circa 8.3/8.4 Km /Lt. che per inciso con il mio camper non è male. Non so perchè ma il Chausson Wellcom 4 per essere un camper di 6 Mt. mi è sempre sembrato più grosso di altri camper della stessa lunghezza, quantomeno più alto; fattostà che i mirabolanti 10 Km./Lt. che qualcuno dice di fare con questo motore io non l'ho mai visto (a centoallora in autostrada). Saluti Luca
quote:Risposta al messaggio di Mig inserito in data 31/03/2011 09:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Mig- Cio Miguel, volevo chiederti se hai notato considerevoli aumenti nella fumosità o è tutto nella norma? saluti Luca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 01/04/2011 09:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La fumosità è nella norma, infatti volevo allentare ulteriormente la molla dell'LDA. Saluti. Miguel.
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 01/04/2011 11:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ho un DHX Peugeot anch'io. Che tra le altre cose pare anche più longevo e meno delicato di testata. Ripeto: pare. Luca
quote:Risposta al messaggio di vigor inserito in data 01/04/2011 09:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi un consumo di 8.3/8.4 Km./Lt. a cento/centodieci posso ritenerlo soddisfacente? O no. Luca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 01/04/2011 13:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si ,dovrebbe essere se non più longevo (di ducato 1.929 sani mai aperti se ne trovano con 500'000km), sicuramente più resistente di testata...
quote:Risposta al messaggio di vigor inserito in data 01/04/2011 17:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permettimi di dissentire ma senza toccare pompa e turbina era come ce l'avevo prima, e adesso la differenza si sente, intendiamoci, non ha acquisito prestazioni da dragster, ma permette una andatura più "sciolta", più elastica, senza dover per forza tirare le marce per poter fare una cambiata, insomma una guida più piacevole e rilassante, come ho già detto sembra fatto apposta per andare piano. Se poi tutto ciò non influenza i consumi è ancora meglio, o no? Senza contare che in una mezzoretta riporti tutto come stava prima se la cosa non ti convince. Saluti Luca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 02/04/2011 12:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo al 100% venerdi13.
http://www.giordanobenicchi.it/...
Saluti, Miguel.