Ciao
Alberto quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 13/02/2013 17:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto il terostat si può togliere benissimo , il sigillante devi usare uno resistente agli agenti atmosferici.Per quando riguarda la griglia di plastica mi puoi spiegare per quale motivo devi rismontarla? Lì dentro non c'è nulla da ispezionare quindi lo cambierai il camper senza toccarla più. Io il porta batteria non ti conviene sostituirlo e non credo che sia in vendita come ricambio,io l'ho sverniciato poi ho passato il ferox della arexon e dopo ho riverniciato di bianco,se poi dai un'occhiata sotto al faro e davanti sotto il radiatore troverai tantissima ruggine e ti renderai conto di quanti danni sono stai provocati dal ristagno continuo dell'acqua. Buona serata saluti Lorenzo Non pentirti di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice... Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 14/02/2013 09:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto penso che prima dell'estate faró un lavoretto fai da te, smonto paraurti, faro, e mascherina radiatore e darò un bella pulita a tutta la ruggine e successiva riverniciatura così cercheró di mettere fine alla corrosione . Non pentirti di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice... Lorenzo
http://www.ebay.it/itm/FIAT-DUC...
655?pt=Ricambi_automobili&hash=item416824587f ma mi hanno detto che si trova anche a molto meno, idee?