Ho preso da poco questo camper e non avendo il libretto uso e manutenzione vorrei sapere a cosa serve l'interrutore posizionato di fianco al volante sul lato SX con di lato tre quadratini con i numeri 1 2 3
Prima esperienza con Camper CI datato 1998 su Ducato 1900td
Confermo anche io ...regola il fascio di luce...anche io ho un ducato del 1999 2,8 idTD (CI MIZAR 140)..io il libretto di uso e manutenzione l'ho trovato presso la rete ufficiale fiat acquistato come parte di ricambio...ne approfitto per chiederti che allestimento hai...io stò cercando qualsiasi cosa sull mio allestimento...ma non trovo assolutamente nulla!...solo giusto per sapere come fare e dove trovare le cose!...
Ciao!
Andrea
-------
"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente! Ad un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo.
Di quante persone si può dire lo stesso?
Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale?
Quante persone possono farti sentire straordinario?"
---Io & Marley---
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.