quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 07/05/2011 12:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Motore è un Peugeot, và, onestamente, il cambio, è lo stesso con gli stessi problemi di olio degli altri Ducato (ma sono tutti cambi peugeot), brucia guarnizioni di testa, ma costa poco farle, il GPL è facile da montare e gestire, certo, i consumi salgono un pochettino, ma costa meno per cui conviene, a gas rende ancora un pò meno, ma devi sapere cosa cerchi e cosa vuoi[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/05/2011 12:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianfranco per la risposta. Enrico
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 07/05/2011 12:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io ho avuto per 8 anni (dal 92 al 2000) un piccolo mansardato su meccanica FORD transit 20 benzina con impianto GPL.Consumava come un elicottero e non andava un ca--- ma non mi ha mai lasciato a piedi.Dipende dall'uso che ne devi fare ma se c'e'il prezzo...[:)]
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 12/05/2011 20:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un'altra macchina, Molto più Furgone, certo lentino, con gli stessi Fastidi al cambio ed ai semiassi che si diceva... con un occhio in più alla compressione, in quanto, tendenti a Dar Fastidi di avviamento a Freddo (Soprattutto Montagna)[;)] in particolar modo la versione con Precamera (prima dell'89) [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 12/05/2011 20:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto meglio il 2500 aspirato che il 2000 a benzina![;)] Nel mio paese ci sono alcune decine di taxi collettivi, quasi tutti su fiat ducato, quasi tutti su 2500 aspirato e quasi tutti ante 1990, e tutti hanno superato i 500.000 km ,tempo fa ne ho visto uno con addirittura 720.000 Km. [;)]
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 13/05/2011 21:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è l'unico Euro 3...Stelle...a Rimini, in Fritto Misto...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Recentemente è stato chiesto L'Euro 4, considerando...I Fiori di Zucca...Fritti, Naturalmente[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/05/2011 22:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ridi, ridi. Intanto i crucchi ci smaltiscono l'olio fritto e noi li ringraziamo anche...
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 13/05/2011 22:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E li paghiamo pure per farlo! Ciao. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 13/05/2011 22:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No, ora mi sa di no... Da quanto ho capito si è formato un mercato sul fritto esausto, tanto che pagano i ristoratori un tot al kg...
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 13/05/2011 22:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi, considerate i diesel "Discariche" così poi, se finiranno per analizzare Seriamente i Gas di Scarico, e i combustibili, NON arrabbiatevi, se si Dovesse dividere la cella con qualche Spacciatore eh[;)] [xx(] Ciao Gianfranco PS Il giorno che mi controlleranno l'Euro3 o Euro4, rimappato, e mi scarteranno alla Revisione per Minuscoli PPM di Particolato o valori di NOX Troppo Alti...GIURO che spendo i soldi dell'avvocato per Acquistare Etere e Dar Fuoco ai mezzi che bruciano Olio Alimentare ![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:(!] Ciao