quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 24/12/2010 16:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Innanzitutto auguri di FELICE ANNO NUOVO! Io sono felice possessore di Sun Living con motorizzazione ducato 250 2.3 mjt, in precedenza ho avuto ducato del 99 1.9td su elnagh marlin 59 che poverino "dava" persin troppo; mclouis glen 430vv del 04 su ducato 2.8jtd (127) ottimo motore, ed infine challenger mageo 163 del 06 sempre su ducato 2.8jtd (127)... CONCLUSIONE ...L'ultima serie 250 è tutta un'altra cosa!![^][:)][:D] Motore più silenzioso e brillante, 6marce più coppia, consumi leggermente più contenuti, maggiore tenuta di strada (carreggiata posteriore allargata), interni più moderni, design certamente più esclusivo....potrei elencare ancora altre qualità ma queste mi sembravano le più importanti[;)]! Dopodichè ci possono essere persone che la pensano come me, altre che preferiscono marche differenti o la trazione posteriore, altri ancora che aimè hanno avuto problemi...ci sono anche quelli che denigrano i prodotti italiani[V]...ma io sono felicissimo del mio DUCATO!!