ciao
sto per acquistare (spero) un elliot 5su un ducato 2.2 100 cv del 2008.
Considerato che il mezzo è piccolo (6,6 mt), come va questa motorizzazione su questo mezzo? cammina o è come il mio transit 2.5 td 100 cv del 93?
grazie
Marcello
A gennaio 2007 nasce nostra figlia, amici ci propongono le vacanze estive in camper, noleggiato un Blu-Camp mansardato di dimensioni contenute (forse addirittura >6,00 - cucina/bagno ed accesso in coda) su meccanica X250/100.
Inutile dire che le vacanze sono andate talmente bene che a Natale ci siamo decisi per l'acquisto un camper nostro nuovo.
Ora dopo tre anni di Km. percorsi col nostro X250/160 ti assicuro che ho un ottimo ricordo di quella vacanza (Bretagna/Normandia/Castelli della Loira) fatta con quella meccanica.
Premetto che non sono un gran smanettone ma avevo giudicato quella meccanica veramente piacevole ed adeguatamente dimensionata al quel mezzo.
Ciao Rudy.
Elnagh Duke 450L del 2007 motorizzato 2.2 100CV con 22000 KM.... che dire altro se non un gran bene di questo motore, silenzioso elastico con un tiro ai bassi ottimo direi, consuma poco assolutamente consigliato per un mezzo come il tuo... nn mi ha mai fatto rimpiangere di nn aver preso il 2.3 ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.