quote:Risposta al messaggio di massibo inserito in data 09/02/2014 18:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, una volta si viaggiava con mezzi aspirati da...50-60CV [:I][:I][:I] E si andava Anche in Montagna [;)] Quel Motore è Ford, è un Ottimo Motore, parco nei consumi e Molto Robusto ! Certo, 100CV sono 100CV, 160 sono...di più [:I] Credo che Tu possa viaggiare, ma NON vorrei risultare Deludente per le Tue aspettative... io credo che, come consumi, e come meccanica, saresti soddisfatto nella scelta, naturalmente...sempre se, il mezzo è a posto e Ben impiegato e Manutenzionato [;)] Ma la scelta spetta a te, ed ai consigli, di chi, quella meccanica ce l'ha e la adopera [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 10/02/2014 09:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle informazioni Charlie. I feedback dei possessori, sono sempre molto utili. Avevo paura che fosse sottodimensionato, ma dai commenti, vedo che il suo onesto lavoro lo fa.
quote:Risposta al messaggio di massibo inserito in data 14/02/2014 11:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...come Ti ho già detto, è un pò...il cane che si morde la coda... naturalmente 2.4 è più che 2.3, 140 CV sono di Più di 130, ma 160 ancora di più...si, ma vuoi mettere con 180, o ancora 205 (del transit 3200cc [:0])... e così...a salire... Ma...cosa Ti serve ? Andare in Montagna ? Ripeto, ci andavo con un Mercedes 306 con Cellula Elnagh, autocostruito, con motore 2200CC da 60CV...e ci sono Sempre arrivato...dove volevo [;)] Poi...niente da dire, è indubbio che...più ne hai...più ne metti [;)][:D] di CV intendo Oggi viaggio bene con i miei 2400CC e 140CV portati a 212CV...ma...NON credo di averli Mai sfruttati, se non durante la messa a punto [;)] Per la Rivendita, ritengo, che Tutto si venda, è una questione di tempo, e di prezzo, se un mezzo è tenuto bene e risponde alle mie aspettative...lo acquisto, altrimenti, magari più potente ma messo peggio o...di misura inadatta...lo lascio dov'è [;)] Ma è un Pensiero Personale [;)] Ciao Gianfranco