In risposta al messaggio di andreaontheweb2 del 22/07/2015 alle 11:35:32
Ciao a tutti, ho un elnagh baron 37 su ducato 2200 del 2007, recentemente ho notato un piccolo sfiato d'aria, dove il manicotto del gasolio si innesta nel serbatoio, sopra il manicotto c'era una calotta di alluminio tuttaaccartocciata che ormai penzolava, attaccata con solo 1 rivetto dei 4 esistenti. La perdita per adesso è molto piccola, penso che in una giornata esca circa un bicchiere di gasolio, ma temo che non il tempo si possa allargare. Ora naturalmente le vacanze sono saltate, posto che viaggiando con bambini piccoli non me la sento di rischiare, ho portato il camper a milano da Milanocarri il quale mi ha fatto un preventivo da 1600 euro (950 euro per il solo serbatoio iva esclusa). Che cosa mi Consigliate di fare? Che serbatoio posso mettere? Ne trovo di usati e dove? Grazie a chi mi vorra' aiutare. Andrea
Ti dico per conoscenza che problema identico si è presentato ad un mio conoscente con stesso camper, lui ha scritto alla Fiat in quanto l'officina a cui si è rivolto ha detto che è un palese difetto di fabbricazione, dopo un paio di lettere da parte dell'avvocato, anche se fuori garanzia la fiat ha riconosciuto l'80% della spesa che però era di 1100 euro, 900 di serbatoio e 200 di manodopera fatta il 14/08 del 2014.
http://www.autorecupero.it/rica...
In risposta al messaggio di nestabnav del 24/07/2015 alle 06:28:59
Ciao mi chiamo Oreste se ti puo' interessare proprio ieri ho smontato il 90 litri per il 120 litri che sto montando se mi chiami a questo numero ci mettiamo d'accordo 0522 977360 dalle 6.30 del mattino alle 18.00 del pomeriggio
ciao Oreste anche io volevo montare il 120lt posso chiederti dove l'hai trovato e a che prezzo, ma poi come si fa per tarare la lancetta al nuovo serbatoio ?
In risposta al messaggio di andreaontheweb2 del 25/07/2015 alle 02:03:14
@manuel130 Ho sentito Oreste stamattina e mi ha detto che ha pagato il serbatoio sui 900 euro.
ciao, quindi 900e l'ha comprato nuovo, no io al massimo voglio spendere come te non più di 250e , quindi aspetto di trovarlo usato grazie per le info
In risposta al messaggio di manuel130cv del 25/07/2015 alle 08:56:13
ciao, quindi 900e l'ha comprato nuovo, no io al massimo voglio spendere come te non più di 250e , quindi aspetto di trovarlo usato grazie per le info
Era tanto tempo che cercavo il 120 litri ma non lo trovi cosi' facilmente usato
quindi ho mandato giu' la medicina e a malincuore ho sborsato la CIFRA.
In risposta al messaggio di nestabnav del 27/07/2015 alle 07:08:03
Era tanto tempo che cercavo il 120 litri ma non lo trovi cosi' facilmente usato quindi ho mandato giu' la medicina e a malincuore ho sborsato la CIFRA. Fai senza la taratura , il 120 litri e' un proseguimento del 90 litri Gia 'montato il 120 tutto ok sempre disponibile per eventuali info. Buon gasolio a tutti Oreste
Hai fatto bene tanto si vive una volta sola, meglio goderseli che fare la mucchia
, bene che la lancetta non necessiti di tarature continuero