quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 20/09/2010 09:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione non serve scrivere così grande. Grazie per la risposta esauriente, in poche parole hai detto tutto. L'unica perplessità che ho è il minor confort di guida.[:(] Vuoi dire anche, che sentirò molto il cosidetto schiaffo laterale, nei sorpassi, sia attivi che passivi?
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 20/09/2010 10:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che dovrai allargare un pò di più le curve a gomito, specie in presenza di pali o cartelli o peggio muri a filo strada. Ciao e grazie.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/09/2010 12:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra invece che lo sbalzo massimo ammesso sia il 65% del passo. Esempio: motorhome Hymer B-Klasse B504 lungh. cm. 594, passo cm. 300, sbalzo ca. cm. 194 pari al 65% ca. del passo[xx(] Sono molto, ma molto interessato a questo mezzo ma l'aspetto passo/sbalzo mi fa molto riflettere. Attendo anch'io, come Leo, pareri dai più esperti, grazie. Ciao Pierluigi