quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 14/05/2012 13:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve, secondo me cambiare l'olio sarebbe un accesso di zelo. Al ritorno da Capo Nord ti rilasserai con un bel tagliandino fai da te! Per quanto riguarda l'olio motore, puoi considerare anche altri oli sintetici con le stesse specifiche. Giampiero
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 14/05/2012 13:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, un anno è passato, ma...i Km sono Effettivamente...NIENTE [V][V][V] Francamente, parer mio, io farei Solo il Filtro Gasolio (anche se me ne porterei uno di scorta...si sà mai, basta un pieno di sporco...[;)]) eventualmente un occhio al filtro aria e...rimanderei al rientro [:)] Solite verifiche livelli, spessore pastiglie, occhio alle cinghie servizi e...buon Viaggio [:p][:p][:p] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 15/05/2012 12:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non avrei dubbi con quei km farei pure il terzo anno. Ivo
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 15/05/2012 15:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti affliggere per il selenia, se lo hai pagato 12€ non è tra i più cari, ve ne sono da 18-20€ litro, ed uno economico buono siamo sugli 8-9€.[8D] Ivo
quote:Risposta al messaggio di bisju inserito in data 15/05/2012 21:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido. Anche a mè 2 mecca, sulla cinghia mi hanno detto se volevo buttare via soldi. 6 anni 35000km[:)][:D][8D] Sembra chè il chilometraggio incida molto più degli anni sul logorio della cinghia. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 15/05/2012 23:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L ' ho appena fatta, in effetti per avere avuto 7 anni non era male però era secca. Secondo il meccanico che ha eseguito il lavoro ( che non era il titolare...) ho fatto bene perché il motore jtd in caso di rottura costa mica poco e dopo il tuo motore nnnn è più quello di prima. Per l'olio motore tiro dritto un altra stagione.. non credo nemmeno io a tutte le paturnie. [:D]La mia auto ha visto poco olio e di rado eppure ... Certo col camper un filo di riguardo ci vuole. Vorrei sapere come raggiungere ill cablaggio della ventola del riscaldamento, non funziona sulla terza velocità ed ho letto che in genere basta rifare il collegamento . ho fatto un cerca qui sul col ma nessuno dice bene cosa smontare per raggiungerlo. Se lo sai... Ciao
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 16/05/2012 10:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Del cablaggio non ne sò niente, credo ti convenga aprire una discussione apposita. Ivo
Francesco - Challenger Genesis 43 2011