quote:Risposta al messaggio di maxsimofi inserito in data 16/03/2010 19:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxsimofi inserito in data 16/03/2010 19:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho un ducato 2,3 mjet 130 da un anno su un MCLoius da 7 mt e 3500 kg. va più che bene sia come ripresa che in salita.
quote:Risposta al messaggio di maxsimofi inserito in data 17/03/2010 08:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problemi riguardo la retromarcia e il cambio almeno sul mio che l'ho comprato a dicembre 2010 non li ha. Poi hanno messo anche la copertura sugli iniettori.[;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 17/03/2010 09:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dicembre 2010? Va così forte il tuo camper che sei avanti di un anno[:D][:D] Comunquse si il problema è risolto, a me è stato cambiato totalmente il cambio e mi trovo benissimo. Anche il mio camper supera abbondantemente i 7 metri.
quote:Risposta al messaggio di Granduca To inserito in data 17/03/2010 16:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è un post aperto dove c'è la trafila di tutti i camperisti. Quando mi cambiarono ingranaggi frizione supporti ecc, il cambio funzionava bene ma era rumoroso, un fastidiosissimo fischio in seconda e terza marcia che proveniva dal differenziale. Mi dissero che era perchè doveva assestarsi in quanto nel cambio c'erano ingranaggi nuovi e vecchi (vecchi di 4000 Km). Ho atteso 8000 Km ma il rumone invece che sparire si è accentuato. Riportato in officina, dopo innumerevoli controlli ecc mi hano sostituito il cambio (non è che poevano fare altro). Se il cambio non fosse stato rumoroso non intervenivano e sinceramente andava bene.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 17/03/2010 11:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Grinza FI della segnalazione, scusate volevo dire Dicembre 2009[:D][:D] Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di maxsimofi inserito in data 17/03/2010 08:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 23/03/2010 19:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 23/03/2010 20:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si hai ragione,e solo che io mi sforzo di capire qualche cosa sui ducato ,ma non sò da dove cominciare.[;)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 23/03/2010 20:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rinuncia...è una causa persa[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fransis inserito in data 24/03/2010 18:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessuna incertezza per noi[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e comunque le voci che si mettono in giro (checchè se ne dica) e che secondo te fanno insorgere l'incertezza a favore di una o l'altra meccanica sono quelle che si leggono su questo forum..[;)] la mia e solo un opinione buttata lì in maniera ironica...e che in un paese democratico e che pensa autonomamente con la propria capoccia non può in nessun modo influenzare una scelta[;)] p.s. non ultima quella che ho letto sullo scoppio del filtro del gasolio...ma cos'hanno nel motore..i mortaretti?[:D][:D][:D][:D]