quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 16/02/2010 22:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie info utile che faro' presente.
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 15/02/2010 18:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Leona, prima è successo a mio cognato al ritorno dalla spagna, problema agli iniettori, portato in officina si trattava di un falso contatto sui connettori, è stato sufficente stringere il connettore con una pinza ed ancora va che è una meraviglia. poi è successo a me ad Innsbruck, stessa cosa, per fortuna sono riuscito a raggiungere Vipiteno e li hanno adottato lo stesso sistema, stretto il connettore con una pinza e dato una spruzzata di spry per i contatti. entrambi avevamo un ducato fiat 2800 jtd un consiglio, guarda bene cosa fa il meccanico, la prossima volta se dovesse accadermi di nuovo, so cosa fare. saluti. Maurizio [:)]
quote:Risposta al messaggio di MaurizioTR inserito in data 17/02/2010 22:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosi' mi ha detto il meccanico anche a me, pero' credo che non sia comunque normale e comunque non ha risolto per ora il problema. Voglio dire credo che la soluzione debba essere definitiva. Vi sapro' dire come va a finire..