Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Andrea quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 06/03/2013 23:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 07/03/2013 14:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti... è un'ottimo modo per restare in strada il CODE [xx(][xx(][xx(] a mio avviso, pensato per impedire ai Possessori di accendere il mezzo, perchè ai Veri ladri...fà un baffo [:D][:D][:D] Come consigliato, fatti eliminare il Code in centralina, è una cosa appena un pò laboriosa ma NON assurda, ti chiederanno circa 150€ (normalmente), nel caso, puoi, se vuoi, anche farlo rimappare, una volta che si ha in mano la mappa ECU...[;)][;)][;)] alla fine costerà un pelino di più ma...hai due piccioni...[;)] Ciao Gianfranco
Andrea
Andrea quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 09/03/2013 16:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Successo !! Mia mogli era rimasta in strada con la macchina per il blocchetto di accensione, a fine giornata, alle 23.00 sono andato a recuperare la macchina, senza pensarci, disteso sotto il piantone, gambe fuori, con i fili in mano per unirli assieme, poi...Gran Luce, faro puntato negli occhi...Pattuglia di Carabinieri...[:I][:I][:I] [V][V][V] ed io a cercare di spiegare che "La Macchina è la mia, anzi di Mia Moglie...che stavo cercando di Portarla in officina...[:I][:I][:I]" A pensarci poi...Gran Risate ma...[;)][;)][;)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/03/2013 17:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora e' successo veramente [:D][:D][:D]
Andrea quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 06/03/2013 22:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di Roy13 inserito in data 09/03/2013 19:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Una volta Funzionava così... [;)][;)][;)] Dagli anni 2002-2003...NON viene più interfacciato con la centralina interna [;)] PS Non si Tratta di Manomettere Nulla, si identifica la porzione di mappa che Chiama la Richiesta Code, e la si annulla...così NON chiede Più Nulla...a Nessuno[;)] PPSS Secondo me, conviene ELIMINARE OGNI problema di Funzionamento, all'origine, indipendentemente dal costo, anche una chiave che difetta...per mè è un fastidio, tanto, comunque sia, chi Vuole VERAMENTE rubarmelo, il mezzo, ci riesce [;)][;)][;)][;)] Almeno io, posso...viaggiare, anche con un Cacciavite...infilato nel blocchetto di Accensione [;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/03/2013 19:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/03/2013 19:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] il mio ducato ormai e' abituato ai cacciaviti [:0]... chiavi inglesi ... bulloni ecc.ecc.... cmq nonostante tutto consuma gasolio ( pochissimo) come tutti gli altri [;)]
Andrea quote:Risposta al messaggio di Roy13 inserito in data 09/03/2013 20:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, Tuttavia... Non hai Neppure idea di quanti mezzi abbia equipaggiato di...sistema a "Riconoscimento Clausale" [:D][:D][:D] Solo che, TUTTI, sono stati ricoverati a seguito recupero con Carro Atrezzi ed ovvie, e comprensibili, difficoltà degli occupanti (mio Padre e Mia madre, Anziani, fra i tanti, rimasti fermi, in piazza, dopo un mercato a circa 30 Km di distanza, ma...impossibilitato ad intervenire, allora, dopo aver portato il mezzo in Officina, ho provveduto, assieme a TUTTI quelli in assistenza della Concessionaria...[V][V][V] ad eliminare il Code... Correva l'anno 1995...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]) [:)][:I][:)][:I] Ciao Gianfranco