quote:Risposta al messaggio di alexortogni inserito in data 17/09/2011 18:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il safariways credo sia un 1900TD, ed inoltre avevano grossi problemi di cancro dell'alluminio a cause delle lamiere non trattate che usavano.
quote:Risposta al messaggio di alexortogni inserito in data 18/09/2011 13:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece preferisco i motorhome...in viaggio sono un'altra cosa! Comunque sia... E'stato un piacere![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 18/09/2011 10:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:safariways ....avevano grossi problemi di cancro dell'alluminio >> e non solo.... mio suocero 25 anni fa, aveva un motohome del defunto marchio...ogni volta mi racconta che inverno a Parigi l'interno della cellula si riempì di stalattiti [B)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di butch inserito in data 18/09/2011 17:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Mah, sono sempre opinioni personali. >> opinioni personali? Quelle di mio suocero e mia moglie (allora 15enne!) non sono assolutamente opinioni...il ghiaccio c'era eccome se c'era in cellula, nel loro Vasco de Gama nuovo di zecca! Ovviamente non e' polemica...ma e' solo il racconto di esperienze personali e non per sentito dire... Cordialmente Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 18/09/2011 13:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che differenza c'e tra un mansardato e un motorhome?