CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Ducato 2.5 td al minimo scarabattola...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
11
tarlone
tarlone
25/09/2013 602
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2017 alle: 21:23:00
Salve a tutti e grazie per L' aiuto che mi avete sempre dato... sono appena tornato dalla Grecia,via terra fortunatamente senza  problema alcuno( qualcuno ricorderà che avevo fatto distribuzione,freni,Paraoli differenziale , cuffiee altre cosine)sebbene non fossi riuscito a  collaudarlo , perché lo avevo comprato da un morsetto.
ora vorrei risolvere un fastidioso problema che aveva prima è che è rimasto...
ilmotore parte al primo colpo, con nemmeno mezzo giro e gira  benissimo, ma al minimo scarabattola parecchio, tanto da sentire le pentole sbattere tra di loro...
accellerando un poco smette ed il motore gira regolare... cosa faccio? Alzo il minimo che sembra bassino... oppure c' è un problema nascosto?
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2017 alle: 07:49:42
In risposta al messaggio di tarlone del 23/08/2017 alle 21:23:00

Salve a tutti e grazie per L' aiuto che mi avete sempre dato... sono appena tornato dalla Grecia,via terra fortunatamente senza  problema alcuno( qualcuno ricorderà che avevo fatto distribuzione,freni,Paraoli differenziale
, cuffiee altre cosine)sebbene non fossi riuscito a  collaudarlo , perché lo avevo comprato da un morsetto. ora vorrei risolvere un fastidioso problema che aveva prima è che è rimasto... ilmotore parte al primo colpo, con nemmeno mezzo giro e gira  benissimo, ma al minimo scarabattola parecchio, tanto da sentire le pentole sbattere tra di loro... accellerando un poco smette ed il motore gira regolare... cosa faccio? Alzo il minimo che sembra bassino... oppure c' è un problema nascosto?
...
alza il minimo wink e non ti fare troppe seghe mentaliwink se dovesse servire posso dare anche chiarimenti tecnici
mala tempora currunt, sed peiora parantur

Modificato da morodirho il 24/08/2017 alle 12:31:03
11
tarlone
tarlone
25/09/2013 602
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2017 alle: 10:20:16
A me interessano tutte le info che mi puoi dare, credo che anche ad altri utenti possano essere utili.
faro come dici e ... grazie mille!
22
clipper
clipper
21/02/2003 589
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2017 alle: 12:05:38
Ciao a tutti, Tarlone Moro interessa anche a me ho lo stesso problema è molto antipatico quando percorro la strada in retro al minimo,,,anche un amico lo stesso consiglio : alzare il minimo.   Di solito quanto 1/4 di giro? Antiorario?  Grazie.
saluti Ale

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.