....l'ho presoooooooo![:)][:)][:)] sono riuscito a prendere l'arca del '96 ....bello sono soddisfatto, ho iniziato a metterci il naso perchè devo fare qualche lavoretto al motore (pochi spero ) ed alla cellula.
grazie per i consigli sulla scelta, ma ora me ne servono sulla meccanica:
dov'è il clackson? non funziona, il fusibile è ok ma non trovo il clakson nel cofano.
ho gli spruzzatori mosci...mooolto mosci, ho pulito gli ugelli ma sono sempre mosci...che faccio?
dov'è l'interruttore che aziona la luce di retromarcia? anche quella non funziona, la lampadina è ok i fusibili pure ma non si accende.
ciau
cluendo
auguroni,aprendo il cofano guardando il radiatore.sulla dx ce ilclacson.sulla parte superiore del cambio ce un bulbo con un filo quello e per la retro,e di fianco ce il livello olio cambio. il mio e 1.9 ma credo che siano uguali
fanton
Mi associo al benvenuto e complimenti per la scelta.
Avevo perso di vista la discussione, ma è stato meglio, così sono intervenuti altri utenti ben più esperti di me.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.