"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo...più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 20/09/2013 12:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prova a tirare un pò il registro della frizione [;)]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 20/09/2013 14:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e aggiungo che se non risolvi tirando il registro della frizione, può darsi che quest'ultima sia da sostituire[;)]
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati"
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 23/09/2013 10:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Circa 500 euro[;)]
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 24/09/2013 11:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ti fasciare la testa prima di rompertela[:)] registrala e vedrai che risolvi la frizione si cambia quando slitta,strappa,saltella ecc nel tuo caso è solo da registrare poi se la cosa si ripete in breve tempo, devi controllare il cavo che magari inizia a cedere
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 24/09/2013 12:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @enniogreen Grazie, ma per i problemi di meccanica sono un "pò de coccio"....domani smuovo il camper ed a caldo procedo alla registrazione.... vi fo sapè... ste ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 23/09/2013 10:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @enniogreen SEI IL MIO MITO!! tirato il registro di 3 giri....il cambio è diventato un oologio svizzero.... Grazie della dritta! Se me lo rifà fra un pò controllo il cavo.... Un saluto a tutti. Stefano ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 25/09/2013 21:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene... un "Grazie" agli ..."Altri" poveri Intervenuti ! Ricordati una cosa, se una frizione, nel tempo, richiede di essere...Tirata...allora Vuol dire che...da qualche parte...stà perdendo gioco... o si allunga il cavo (si stà...rompendo) o...si storge la leva, o...si stà rovinando la leva al pedale... insomma...a TUTTO c'è un Perchè [;)] e...NON torna indietro, MA...peggiora [;)][;)][;)][;)] Ma Ti era stato detto, dai..."Fessi" [;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco !
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/09/2013 22:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo.[:D] Un grazie pure a tutti gli altri!! Terrò bene a mente i tuoi consigli. Di nuovo grazie e atutti per la collaborazione. buoni km. Ste ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati"