quote:Risposta al messaggio di jluke inserito in data 04/02/2012 15:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche il mio 250 TD del 92 ha oramai 175.000 km e va ancora alla grande! Per i consumi, se riesci a tenere il piede leggero i 10 Km/litro puoi anche superarli![;)] Tieni d'occhio il livelo dell'olio cambio ed eventuali perdite sempre dal cambio. Se devi sostituire la cinghia di distribuzione ( 70.000 Km o 5 anni ) fai assolutamente cambiare anche la pompa dell'acqua, pure se sembra buona.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jluke inserito in data 05/02/2012 11:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo...non scalda affatto, anzi è pure troppo bassa! La temperatura di quel motore in estate si mantiene sugli 80/85 gradi, sulle lunghe salite raramente arriva a 90.( ovviamente parlo di temperatura indicata sullo strumento del cruscotto)[;)]
quote:Risposta al messaggio di 011055 inserito in data 06/02/2012 18:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 06/02/2012 11:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie del consiglio, nel caso terrò giù il telo che divide cellula/cabina. resta il problema del motore che con queste temperature non lo scaldi, ho provato con dei tappetini economici per auto in gomma e ritagliati in misura e posizionati davanti al radiatore fanno qualcosa, e di conseguenza anche il riscaldamento ne guadagna. [;)]