ciao,io sarei sicurissimmo sul motore,non farei mai cambio con il 2.3cc o con il 3000cc,non per prestazioni,ma per affidabilità.il 2.8 jtd 127cv o il 146cv sono il massimo di affidabilità,e l'elettronica che viene utilizzata è quella essenziale per ottimizzare consumi,fumosità e prestazioni,non ha egr,fap,misuratore massa aria e tante cose inutili che ti possono lasciare a piedi...
se il camper ti piace,non fermarti davanti una spinetta dell'iniettore o il cuscinetto di una ruota...specialmente se monta il telaio alko...
fidati che i problemi li hanno anche e più costosi il 2.3cc o il 3000cc.
ciao
andrea...
mai discutere con un ignorante,prima ti porta al suo livello,poi ti batte con l'esperienza!
Buonassera signori,
anch'io posseggo la versione Power, presa usata, e sul fianco della scatola dei fusibili e relé, nel vano motore, ho trovato un'etichetta un pò sbiadita che, alla luce di quanto da voi riportato circa la rimappatura, mi è venuto il dubbio che che anche questo sia stato "somarizzato". Tra di voi c'è qualcuno che la sa decifrare? Grazie
Paulo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.