quote:sul motore 2800 jtd da 127 cv l'iveco monta la valvola che regola la pressione del gasolio del motore 2300.>> Purtroppo questa della valvola la scoprii troppo tardi :(
quote:Da quanto mi disse il pompista dal compiuter Bosch non si vede l' anomalia ma il difetto si nota sotto sforzo>> il problema è che il mio non lo fa sotto sforzo, ma in modo realmente casuale, pensa che la sett. scorsa dopo 800km di fila (acceso da 10 ore) era brillantissimo, e dopo un lancio non molto lungo raggiungeva i 150 di tachimetro (144 da gps). Altre volte, anche dopo un viaggio breve, lo sento in affanno già a 110... La mia paura è che mettendomi nelle mani di un pompista (di cui non sia provata la bravura e l'onestà) mi troverei in breve a cambiare pezzi su pezzi, per poi scoprire che il difetto si ripresenta. Per questo lo chiedevo sul forum, nel caso a qualcuno fosse capitato lo stesso comportamento e mi sapere dare una dritta ;) ciao e grazie cmq!
quote:Risposta al messaggio di azeglio inserito in data 12/09/2010 21:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un palliativo...rimappa e riottieni quello che ti hanno tolto[;)] Per B 747: ti ho risposto alla mail[;)] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 13/09/2010 23:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, vado a leggere!
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 05/10/2010 09:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille tuono! Le farò controllare [:)][:)][:)] ciao Gianluca
quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 05/10/2010 17:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della dritta, inj primis farò la verifica, ed in caso... ciaooo