quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 04/05/2010 22:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che sei molto ferrato sulla mia stessa motorizzazione ti domando : io ho il 127 cv con quinta corta. secondo te ottengo buoni risultati sul fronte consumi semplicemente passando alla quinta intermedia senza rimappare ? volendo rimappare e' meglio farlo sulla lunga o comunque sulla intermedia ? grazie roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/05/2010 23:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io con la tua stessa motorizzazione ho messo l'intermedia al posto della corta e credo che la riduzione dei consumi sia lieve e solo a basse velocità tipo non oltre 90 a velocità costante. Molto meglio x la rumorosità, vale la pena anche solo x ciò. X il resto ti risponderà Luca19, che ha esperienza in merito al tuo quesito. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/05/2010 23:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monta l'intermedia e non romperti le scatole con moduli ecc. se il mio che ha la lunga e non puo' montare l'intermedia non avesse avuto problemi di rapporto lungo non avrei neanche rimappato...poi dopo mi sono fatto prendere la mano e...[:I][:I][:D][:D] Intanto monta quella, se poi non ti basta rimappi e via...sicuramente intermedia e rimappa e' l'accoppiata vincente[;)] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/05/2010 23:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho mandato una mail... se ti può interessare. ciao