Moreno quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 29/03/2012 12:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Moreno, la moto che hai è bellissima, non riesco a capire se è un Falcone 500 o un Airone 250, mi ricordano gli anni dell'infanzia quando mio padre mi portava a spasso con il suo Airone, parliamo degli anni 50, cari ricordi... scusate l'OT. Un saluto a tutti Enzo
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 30/03/2012 22:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema temperatura acqua si risolve staccando e riattacando il negativo della BM, poi rimane solo da regolare l'orologio. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 31/03/2012 13:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa l'ignoranza, ma BM sarebbe? Batteria? E quindi dici che il bulbo del radiatore non serve cambiarlo? Grazie Stefano
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 31/03/2012 20:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BM= batteria motore. E' un difetto del ducato, se ne è parlato anche molto sul forum, se non funziona la lancetta temperatura acqua, di solito basta staccare per qualche minuto il negativo batteria e tutto torna come prima, tranne l'orologio. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 31/03/2012 20:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ti ringrazio, appena riesco faccio la prova e ti faccio sapere. Stefano
quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 29/03/2012 12:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, OT ovviamente, Airone 250 Sport 1952 di mio padre, anche lui mi portava in giro sul serbatoio da piccolo a mangiar moscerini. bei tempi. Ma cb277sr non mette aggiornamenti?
Moreno