In risposta al messaggio di Ste74 del 03/02/2016 alle 21:32:47
salve a tutti, dopo aver letto un vecchio post in cui in molti davano consigli su come aumentare la pressione del turbo e aumentare la pressione della pompa gasolio , volevo chiedere gentilmente se qualcuno potesse mandarmidelle foto dettagliate di come fare le due modifiche oppure indicarmi un meccanico in grado di farle a regola tenendo conto che io abito in valle d'aosta quindi vorrei spostarmi al massimo nelle zone a me piu' vicine del piemonte.
per aumentare la mandata gasolio si deve ''AVVITARE'' la vite registro ( procedura: togliere l'anello di fermo,allentare il dado da 13 mm , e AVVITARE, CON CHIAVE ESAGONALE DA 6 MM il perno ( Assolutamente non piu' di mezzo giro) Per l'intervento sul dispositivo LDA occorre allentare il dado di ritegno ( 13 mm) e AVVITARE con chiave torx da 20 il perno ( max un giro e mezzo) Provare
) In risposta al messaggio di morodirho del 04/02/2016 alle 13:27:45
per aumentare la mandata gasolio si deve ''AVVITARE'' la vite registro ( procedura: togliere l'anello di fermo,allentare il dado da 13 mm , e AVVITARE, CON CHIAVE ESAGONALE DA 6 MM il perno ( Assolutamente non piu' di mezzogiro) Per l'intervento sul dispositivo LDA occorre allentare il dado di ritegno ( 13 mm) e AVVITARE con chiave torx da 20 il perno ( max un giro e mezzo) Provare aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Sì, AVVITARE ! Ho sbagliato.
https://forum.camperonline.it/t...
http://www.roveraid.com/roverai...
In risposta al messaggio di Arca76 del 02/04/2016 alle 15:02:23
Esageratoooooooooooooooooooo.......................non fargli spaventare ,fatto a dovere ci sono ottimi miglioramenti anche senza banco prova Cosimo
io rispondo con argomentazioni tecniche, di ''improvvisatori '' è pieno il mondo,comunque ognuno è libero di fare come meglio crede, non voglio certo obbligare nessuno a seguire i consigli,
In risposta al messaggio di Ste74 del 12/04/2016 alle 15:37:17
Chiedo gentilmente a qualcuno se conosce un meccanico in grado di fare le suddette modifiche grazie
In quale città?