quote:Risposta al messaggio di ragioniere inserito in data 08/06/2014 14:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il meccanico ha detto la sua, e la diagnosi con esamineremo che dice[?][V][?] Brutta gente i meccanici, meglio non fidarsi[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di ragioniere inserito in data 08/06/2014 15:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok p0220, se hai fatto la diagnosi, sicuramente hai anche la spiegazione del codice, ora non ho la tabella sotto mano, ma se ben ricordo, mi sembra sia relativo al pedale acceleratore....[;)].Paolo
quote:Risposta al messaggio di ragioniere inserito in data 08/06/2014 15:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ricordavo bene,...da controllare continuità cablaggio tra pedale acceleratore e centralina motore, ed integrità delle connessioni.. Paolo
quote:Risposta al messaggio di ragioniere inserito in data 08/06/2014 14:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono poi così tanto esperto, ma con un ducato (camper) del 2001 ho percorso più di 200.000km ed a volte mi accendeva -anche se per poco- la spia degli iniettori, ma niente di preoccupante. HAI PROVATO A CAMBIARE IL FILTRO DEL GASOLIO? Ci sono anche prodotti da mescolare al gasolio per pulire tutto il circuito; prova....ciaooooo IL MAREMMANO
quote:Risposta al messaggio di ragioniere inserito in data 09/06/2014 08:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ben ricordo quel mezzo ha il decimetro ma non la valvola egr.. Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/06/2014 13:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non tutti, pur uscendo dalla stessa stessa fabbrica, ma per diestinazione export oppure marchiati peugeot/citroen hanno l'EGR Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 '03 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/06/2014 21:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragioniere64