salve,vorrei acquistare un semi.itegrale con questo motore,cè qualcuno ke mi puo dire come si comporta in salite con molta pendenza e rike di tornanti?grazie
dany
la mia esperienza è molto positiva ottimo rendimento in salita e ottimo freno motore in discesa. Tieni però presente che ho un 6 metri abbastanza agile. Posso solo dirti di avere sentito che qualcuno ha avuto problemi con le "palette" della turbina che è a geometria variabile che, con lo sforzo sulle salite, tendono a deformarsi e fare rumore.
Diego
beeeveeeeee! L'unico vantaggio che riscontro è che fra 100kmh e 120kmh non cambia molto, solo se stai a 90 senti la differenza. Diciamo che sui 90kmh sei sui 9km per litro, dai 100 in poi scendi a 8 per litro. Fuori autostrada consuma meno.
Ciao.
p.s. i miei dati sono con la V marcia intermedia
p.s.s. con quel rapporto è un motore molto elastico, pensa che con il cruise control impostato a 90kmh puoi tranquillamente tenere la V e fare lunghe salite autostradali senza scalare e mantendo la velocità (provato questa estate sull'adriatica da Bologna a Bari).
Diego
Salve,bel motore vai tranquillo,e' un mulo nn si ferma mai,il mio in origine 127adesso@quasi 150 praticamente gli ho messo la mappatura del 147 un po rivista e migliorata,va su che e' un piacere,calcola che il mio porta in giro il topdealer4 mobilvetta quindi oltre 7metri,e carico a picco ho paura a portarlo alla pesa,cmq in salita,ed e' quello che mi interessava va alla grande un filetto di gas 90/100km orari senza sforzarlo per niente,Non mi chiedere che quinta marcia monta di serie perche' nn lo so' e nn lo voglio sapere ,perche' in autostrada max 100km questa e' la mia velocita' di crociera,consumi dopo la curetta e' migliorato un bel po' specialmente sui percorsi extraurbani intorno agli 8/9 km litro.Ciao Pino[;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.