Sono interessato ad un camper con questa meccanica, chiedo
Ai possessori come va e se ha qualche punto debole da controllare prima dell'acquisto...grazie marco.
da controllare se:
ha eseguito il richiamo semiassi
NON ha eseguito il richiamo campagna fumi
cuscinetti anteriori (si sente un wowwow quando viaggi anche in folle)
a volte la spia iniettori per cablaggio "corto"
pochissime volte rottura del filtro gasolio (quelli in plastica nera senza nervatura di rinforzo)
da preferire la 5 intermedia
per quanto mi riguarda il resto è una bomba
se non erro arrivi da un ford e la mia prima sensazione è stata di "telaio leggero" come fosse attaccato un carretto alla motrice: piu' giochi (flessibilita') non è tutto un blocco come il transit.
Ti manchera' la trazione posteriore sull'erba bagnata, piccoli fuoristrada o le spiagge danesi o della camargue (si va comunque ma con attenzione, ne ho visti insabbiati nelle piazzole per un po' di sabbia)
di positivo noterai subito
la silenziosita' (finalmente un po di musica, altra non quella del motore)
l'ergonomia di guida (nessun affaticamento, meglio dell'auto)
consumi ridotti
la mostruosita del motore, tira sempre a tutti i giri (avevo il 100cv poco modulabile con il vecchio classico vuoto finche non entrava il turbo e lento a salire oltre i 100km/h)
Ciao a tutti!parti dal presupposto che tutte l'eventuali "pecche" sono risolvibili con "pochi"euro[:)](sempre meno di eventuali rotture di pistoni ford) come ti hanno già detto è un piacere guidarlo![8D]
ikki74
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.