quote:Risposta al messaggio di marcogio inserito in data 10/06/2010 04:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, non conosco questa meccanica specifica ma io mi porto sempre due ricambi: filtro nafta con relatica chiave , a fronte di rifornimenti sporchi cinghia dell'alternatore . Anche se non ha molta dimistichezza di meccanica , qualche anima pia che ti aiuta la trovi sempre .
quote:Risposta al messaggio di marcogio inserito in data 10/06/2010 04:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambi di scorta? Un intero Transit, così starai tranquillo![;)] Eddài che scherso...[:D][:D]
http://www.fiatcamper.com/callc...
i centri assistenza ed il numero per eventuali emergenze (comunque dovresti avere tutto cartaceo nel plico del mezzo. Per esperienza semi-diretta devo togliermi tanto di cappello alla potente e competente rete assistenza ufficiale Fiat camper. Ciao Andreaquote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 15/06/2010 09:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Male, anzi, direi MALISSIMO! A 130 km/h, seppure nei limiti di legge, si viaggia ben al di fuiri dei limiti di sicurezza dei mezzi ricreazionali odierni. Non conosco la marca ed il modello del suo camper, ma le consiglio di moderare la velocità, partendo magari un'ora prima e considerando che non si è su un camion dove il tempo per l'autista è denaro, per noi dei v.r., quando si p in giro, si sta trascorrendo la vacanza, quindi tempo ne rimane anche per godersi meglio il paesaggio che ci circonda. Senza sottolineare poi che io per scelta cerco di fare meno autostrada possibile proprio per scoprire le bellezze del nostro Belpaese. Cordialità. Wolf68