quote:Risposta al messaggio di peppes72 inserito in data 22/02/2013 12:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho provato il 160 cv non il 180... Sinceramente non mi ha esaltato molto, comodo, non c'è il salto tra una marcia e l'altra e con il tip riesci a scalare senza stressare troppo i freni... Però tra il manuale e l'automatico la potenza del 160 sembra un abisso... Infatti ho scelto il manuale [^][^][^][^] Quando correvo in moto il nostro motto era: Femene e cavaj, no basta mai [:D][:D][:D] Trad. Donne e cavalli non sono mai abbastanza [:D][:D][:D] Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di vale 63 inserito in data 27/02/2013 21:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Vale , volevo chiederti come ti trovi con l'automatico quando sali sui cunei; mi da l'impressione che non essendoci il "gioco" gas-frizione la cosa non sia cosi' semplice. Roby
quote:Risposta al messaggio di vale 63 inserito in data 27/02/2013 21:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi aggrego anch'io alla richiesta di info di chi già lo utilizza, avendo in arrivo un 3000 180cv automatico e per esempio la domanda di roby è anche la mia...mi ci vedo ad andar su e giù dai cunei con grande spasso dei vicini col cambio manuale che, zac, fan centro al primo tentativo[:D][:D][:I] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 28/02/2013 23:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robi,riguardo al salire sui cunei non saprei dirti, in quanto avendo le quattro sospensioni ad aria autolivellanti, per ora non li ho utilizzati, però, quando parcheggio nel box, le cui misure in lunghezza sono maggiori di soli 10 cm rispetto al veicolo, effettivamente mi trovo in difficoltà a gestire i piccoli movimenti, cosa invece molto più semplice su veicolo con cambio manuale come il precedente Vale63