quote:Risposta al messaggio di peppennino inserito in data 30/08/2013 17:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui: [url] http://www.fiatcamper.com/it/home Puoi inserire il numero di telaio e cercare informazioni. Ciao Gabriella
quote:Risposta al messaggio di peppennino inserito in data 30/08/2013 13:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, mi spiace x quello che e successo. ma sei riuscito a rientrare?
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 30/08/2013 18:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido pienamente,adesso i meccanici moderni preferiscono sostituire il cambio invece che ripararlo,magari per solo un cuscinetto oppure qualche ingranaggio[:(] MAURO
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 30/08/2013 18:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>assolutamente d'accordo, la rete assistenziale Fiat come tutti gli altri tende a preferire la sostituzione, ci mette meno tempo ma guadagna sui pezzi. Un buon meccanico secondo me ti risolve il danno per molto meno.... AMMA
quote:Risposta al messaggio di peppennino inserito in data 30/08/2013 17:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Come periodo per quel tipo di difetto potremmo esserci calcolando che tu l'hai acquistato nel 2008 , potrebbe anche essere un telaio prodotto in fiat nel 2007 poi tra costruttore e concessionario e' stato immatricolato nel 2008. In rete ho trovato questo non ti posso confermare con certezza che i dati sottoriportati sia esatti anche se penso che lo siano nome del richiamo e numero di telai coinvolti non posso confermarti oltre Fiat x250 Campagna 5209/1/01 il richiamo va dal numero di telaio 1013691 al 1212895 per un totale di 199204 veicoli dei quali 7748 Calcola che io mi sono slavato per miracolo, Avevo portato subito dopo l'acquisto il mezzo in fiat per altri piccoli difetti e fortunatamente mi avvisarono che il mezzo aveva bisogno della modifica. Se aspettavo Fiat ..... penso proprio che avrei fatto un bel macinato. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di peppennino inserito in data 31/08/2013 18:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' successo anche a me. Ho un ducato 3000 ottobre 2010. Si è rotto il cambio 2 volte e ad aprile di quest'anno la frizione...[V] Per fortuna il cambio era in garanzia ma la frizione no...sono di Torino e ho amici funzionari in fiat ma ho pagato di tasca mia .... [}:)] non c'è stato nulla da fare, fiat non ci tiene ai suoi cliente italiani. ALESSANDRO