quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 07/02/2013 20:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Simon mi rivolgerò ad una persona FIAT che credo sia la stessa che ha risolto lo stesso problema ad altri carthaghisti. Cartha58
quote:Risposta al messaggio di Cartha58 inserito in data 08/02/2013 09:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la persona e' quella che ha risolto il problema di Cartha43 vai tranquillo, infatti e' lui che ha risolto per primo il problema e tramite lui l'officina Fiat dove mi appoggio a Treviso ha avuto le direttive per il rimedio, e'un PROFESSIONISTA e anche camperista frequentatore del forum, se,sta leggendo queste righe lo ringrazio ancora Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 09/02/2013 08:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti mandarmi in privato il nome di questa officina? Aspetto il nuovo mezzo col 3000, quindi essendo di TV...grazie Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 10/02/2013 10:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Umberto hai posta Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Cartha58 inserito in data 09/02/2013 15:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hanno risolto il problema del botto proprio ieri all'officina Fiat. Devo solo ritirarlo e provarlo poi vi farò sapere. Cartha58
quote:Risposta al messaggio di Cartha58 inserito in data 09/05/2013 13:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me hanno sostituito il supporto e devo dire che adesso è perfetto. Ciao ------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo è l'unico prodotto decente che è riuscita a fare la Ford [:D][:D][:D][:D]
GS
Corr.
Più vi leggo e più imparo
E questo il marchio di fabbrica Ford [:D][:D][:D]
GS
Corr.
Più vi leggo e più imparo quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/05/2013 17:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinza Mi puoi dire gentilmente il codice del supporto che ti hanno cambiato così da poterlo confrontare con il mio e capire se stiamo parlando dello stesso?[;)][;)] Cartha58
quote:Risposta al messaggio di Cartha58 inserito in data 10/05/2013 09:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi hanno rilasciato nessun ricevuta appena passo dal meccanico lo chiedo. Devo dire che adesso non fa nessun rumore ------------------------------------------------------------------------------------------------------