quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/04/2012 15:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, la nota è mirata alle versioni 250 T.T. (escluso Puma 2.2 JTD), a data 7 Dicembre 2010..come volevi rientrarci eesendo già euro5 ??[8D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 03/04/2012 16:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai comè..[:D][:D] tu sai che 2 problemi li ho avuti stupidaggini [:0] ma l'ho dovuto lasciare con sofferenza in officina[:(][:(] Con il fatto che il mio è stato immatricolato in Germania sono sempre molto preoccupato [|)][xx(] la Fiat non mi fa pervenire gli eventuali richiami [;)][;)] Meglio prevenire [;)][;)] ho fatto l'iscrizione con FiatCamper per essere avvisato [:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di andreag inserito in data 03/04/2012 15:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ma ci sei passato anche tu? La risposta è no! Non mi scomodo ad andare in officina per queste cavolate,io[:D][:D] Ho preferito rompere il motore,così hanno dovuto smontarmelo tutto e rimontarlo ben benino sotto ai miei occhi..adesso forse và bene,l'ho ritirato la scorsa settimana dopo quasi due mesetti![;)] Scherzi a parte,io non ho avuto il tempo per il richiamo,al 3° giorno di vita ho rotto la catena di distribuzione e frullato il motore...sostituito in toto assieme a quasi tutti gli organi accessori. La campagna di richiamo è una sciocchezza da 0,50 h ,quindi vai tranqui,potrebbero sistemartelo davanti a te,in tempo reale. Ps. prima di questo camper ne avevo un altro con cambio automatico (non Fiat),ottimo nell'uso normale,ma entra in crisi(come tutti i cambi servoassistiti), in tutte le situazioni limite e dove c'è bisogno dell'esperienza di guida per trarsi d'impaccio. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/04/2012 16:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che facciamo benissimo a stare sempre sul chi và là[:0][:0] Se dovessi raccontarti di tutti i problemini che mi sono accaduti...piangeresti tu per me! Venerdì u.s.(prima uscita),sentivo un leggero alito di muffa...ho dovuto smontare l'intera cucina,a causa di una perdita,avevo due cassetti con l'acquario,uno con i pesci tropicali[}:)][}:)] Questo è solo l'ultimo "problemino"...chissà quanti ancora!! Altro che presidente..[:D][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 03/04/2012 16:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ora mi ricordo della cosa, letta in qualche altro post,...certo che al terzo giorno...comunque meglio che dopo mesi in qualche paese estero. o magari meglio ancora mai! andrea