quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 11/03/2011 21:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non è cosi difficile disinstallare l'allarme. Non mi hai detto se lo hanno installato con il collegamento dedicato o meno ma, se hai le istruzioni, basta che individui il collegamento all'alimentazione e lo stacchi, eventualmente stacca solo il fusibile che è più facile da individuare... Poi devi aspettare che la batteria tampone della sirena si scarichi del tutto, ricolleghi il positivo e rifai l'installazione (è descritta sul manuale di installazione) dall'inizio. Saluti. Ezio
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 11/03/2011 21:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami,[:0] NON sono un Esperto di Antifurti (anzi li ho sempre...ODIATI...da meccanico[xx(][xx(][xx(]) Comunque sia, NON ti preoccupare, disalimenta il Sistema (c'è sicuramente un fusibile da 10A prima della centralina...mi auguro..almeno NON siano Stati...Stitici...ma non credo[;)]) poi, procedi COME da NUOVA Installazione, vedrai che Funzione... come curiosità, quando Giochi con il Can Bus, i problemi e le anomalie sono ...TANTE...o possono essercene... NON Preoccuparti, resetta e Reimposta...almeno così[;)][;)][;)][;)][;)][;)]Farei io[;)][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 11/03/2011 22:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dice Speedy3, Resetta e Reimposta...[;)] dovrò farlo anch'io...[:(] Se stacchi il fusibile non serve staccare l'alimentazione e viceversa. Penso che in 24 ore la batteria tampone sia scarica. Buon lavoro... e facci sapere. Ciao Ezio[:)]
quote:Risposta al messaggio di ezio55 inserito in data 11/03/2011 22:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri sera ho staccato l'alimentazione e stamattina l'ho riattaccata, penso si sia scaricata perchè non dava segni di vita, poi dopo un pò ho iniziato la fase di memorizzazione seguendo le istruzioni, solo il telecomando originale Fiat non riesco a fargli fare il beep di memorizzazione, mentre la tastiera, la chiave elettronica, i sensori radio sì. Adesso dà due lampeggi una volta inserito, e poi suona...speravo di farcela ma sono avvilito [V][V][V][V] mi puoi aiutare? Grazie Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 12/03/2011 12:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace..., ma il fatto che non suoni con il telecomando originale Fiat è normale,non deve essere riconosciuto.[;)] Ti rispondo però, per correttezza..., perchè siamo fuori tema...[:)] sul tread che hai aperto in accessori. Ciao Ezio[:)]
quote:Risposta al messaggio di ezio55 inserito in data 11/03/2011 22:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusami Ezio ma leggo che hai esattamente il mezzo che vorrei acquistare ma Ti chiedo con il 3000 fiat quanti posti hai omologati? Grazie, sei per caso della zona di Milano. Ciao Carlo55