quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 11/03/2011 21:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non è cosi difficile disinstallare l'allarme. Non mi hai detto se lo hanno installato con il collegamento dedicato o meno ma, se hai le istruzioni, basta che individui il collegamento all'alimentazione e lo stacchi, eventualmente stacca solo il fusibile che è più facile da individuare... Poi devi aspettare che la batteria tampone della sirena si scarichi del tutto, ricolleghi il positivo e rifai l'installazione (è descritta sul manuale di installazione) dall'inizio. Saluti. Ezio
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 11/03/2011 21:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami,[:0] NON sono un Esperto di Antifurti (anzi li ho sempre...ODIATI...da meccanico[xx(][xx(][xx(]) Comunque sia, NON ti preoccupare, disalimenta il Sistema (c'è sicuramente un fusibile da 10A prima della centralina...mi auguro..almeno NON siano Stati...Stitici...ma non credo[;)]) poi, procedi COME da NUOVA Installazione, vedrai che Funzione... come curiosità, quando Giochi con il Can Bus, i problemi e le anomalie sono ...TANTE...o possono essercene... NON Preoccuparti, resetta e Reimposta...almeno così[;)][;)][;)][;)][;)][;)]Farei io[;)][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 11/03/2011 22:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dice Speedy3, Resetta e Reimposta...[;)] dovrò farlo anch'io...[:(] Se stacchi il fusibile non serve staccare l'alimentazione e viceversa. Penso che in 24 ore la batteria tampone sia scarica. Buon lavoro... e facci sapere. Ciao Ezio[:)]