quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 19/04/2012 15:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io avevo uno strano problema che mi ha assillato un paio di anni, fatto vedere 4 volte a due officine, mai riuscito a capire il problema, poi da poco fuori garanzia (ma era ancora peggiorato) finalmente lo trovano con una spesa di 1100 euro! E loro non volevano sentire ragioni, dicendo che il difetto era un altro, ma se il sintomo, benchè aggravato era lo stesso! [:(!] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 19/04/2012 15:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sarebbero da mandare tutti affan***** integro
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 19/04/2012 15:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ovviamente i disonesti integro
quote:Risposta al messaggio di Tome e Torcetti inserito in data 19/04/2012 22:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non stento a crederci, il mio a 150 andava ancora su ma ho mollato... Quando penso che se vado a sbattere vanno in fumo quasi 100 mila euro, ora mi accodo a un camion a 90 e vado piano piano. Anche perchè feci la pazzia quando potevo (anche se a rate), ora che non potrei neanche a rate (grazie Monti!) , sarà meglio che mi duri tanto ma tanto, altrimenti si torna alla tendina igloo. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 19/04/2012 15:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti in quella officina, anche se la più grande Fiat V.I. di Bologna, difficilmente mi vedranno ancora. Pensa, era la piastra fusibili nella scatola del vano motore che per un capocorda lento (probabilmente da sempre) del cavo principale, poi si è fusa. Sono tornato da Oslo a Bologna con il motore che stava sempre a 1250 giri di minimo, poi mi si è spento due volte in corsa di cui una in sorpasso di uno spazzaneve, in Austria alle due di notte durante una tormenta di neve in autostrada, per fortuna che poi si è sempre riacceso da solo in qualche secondo, per quasi due anni così e non capivano perchè ovviamente quando lo portavo andava bene Per cambiare quella piastra che mi sembra costi sui 120 euro, è a incastro e ha due o tre connettori sotto, riinguainare 10 cm dei quel cavo grosso (sarà un 16mm almeno) che si era fusa la guaina, ci hanno messo 16 ore di manodopera. In 16 ore forse lo avrei fatto anch'io che faccio il Dentista, ma a occhi bendati e una mano legata dietro la schiena! (Io, da solo in 12 ore a 18 anni cambiai il motore alla mia Dyane, in cortile, senza ovviamente averlo mai fatto prima, e la sera andai al cinema con il motore nuovo.) Poi ciliegina sulla torta mi cambiarono la BM (secondo loro ormai rovinata?) a ben 315 euro+iva. E poi mi dice, "sa, ci siamo anche messi una mano sul cuore perchè sarebbe stato molto di più" 1100euro, più di così! Io poi non vedevo l'ora di riavere il camper a posto, mi sono lamentato ma ho pagato e via. Tanto cosa vuoi farci a quel punto. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/04/2012 13:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> integro
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 20/04/2012 14:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il debimetro è il flussometro che si trova sul tubo dell'aria...se legge valori errati può causare anomalie come quelle da te riscontrate...
Dario quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 21/04/2012 13:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto...facci sapere! Good Luck. [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/04/2012 13:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . Ciao, il debimetro controllalo si, ma prima gia che ci sei fai pulire anche la valvola EGR e i condotti.