http://www.tgcom24.mediaset.it/...
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/02/2014 13:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT On. Un giorno o l'altro il tuo Ducato te la farà pagare per tutta la me..lma che gli butti addosso [:D][:D] OT Off. Lasciamo perdere certi motori a benzina che possono andare solo in Arabia dove la benzina la fanno e costa meno dell'acqua. Ciao, do 5 stelle a tutti perchè siete simpatici.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 10/02/2014 14:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anzi correggo sembrano 313-316-o 319, ma essendo a a benzina sicuramente non avranno queste sigle che identificano( che io sappia) le motorizz. a gasolio slt
Dario quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 10/02/2014 14:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, anche perchè è un po che si è messo ad andare bene, ma mai dargli troppa soddisfazione, altrimenti poi incomincia a scantonare! [:D][:D][:D] Comunque, le auto europee vendute in USA, sembrano uguali, BMW, Mercedes etc, ma mi dicevano che sono versioni specifiche in cui nulla è uguale e i pezzi di ricambio non sono intercambiabili. Che poi in USA abbiano motori che noi non potremmo permetterceli per i consumi, è vero anche quello. Poi, bisogna calcolare che loro, considereranno il Ducato un po come noi consideriamo un Piaggio Porte, un microbo, hanno un atra idea di dimensioni. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 10/02/2014 19:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranne il motore, tutto resta come "l'originale".... ci sono versioni con il letto anteriore discendente (flex bed sistem) sia ad una piazza che a due....anche la marmitta fuoriesce a sx... tutto suo papà... @ TOMMASO...ho fatto leggere al tuo camper quello che scrivi, è veramente "inca"...fai bene a portarti nel garage i "coni in gomma", per quando resterai a piedi, (che invidia, mi sei costato molte sedute dallo psicologo, per il calo della mia autostima)....mi vendicherò a Monzambano.... ciao a tutti Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 10/02/2014 21:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho anche due rotoli di fettuccia bianca-rossa , non te lo avrei mai detto, ma peggio per te [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 10/02/2014 21:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E questo allora cosa significherebbe: Entrambi sono costruiti sul telaio Ram ProMaster Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 10/02/2014 23:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RAM e' una divisione della Dodge, a sua volta Chrisler. Ha sempre prodotto pickup dalle dimensioni piu' che generose, diciamo una volta e mezza il Nissan Navara. Che gia' e' grosso di suo. Massimo