quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 11/12/2011 19:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho appena ritirato il nuovo camper (3 settimane) su ducato ancora euro 4,ma a parte le modifiche al motore per la nuova normativa il resto non cambia...dunque,se il tuo ducato ha il pacchetto confort,nelle portiere ci sono gli altoparlanti insieme ai twiter sui montanti e l'antenna integrata nello specchietto sx[;)]! Il pack confort comprende: predisposizione autoradio pesante,braccioli nei sedili e specchi elettrici e sbrinabili! Spero di esserti stato di aiuto ciao e buoni km con il nuovo mezzo!
quote:Risposta al messaggio di sunlivingat inserito in data 11/12/2011 20:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 11/12/2011 21:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che motorizzazone hai preso ? 130 150 0 180 cv ? Ci dai un po' di info sulle tue sensazioni di guida ? sono in attesa di un 150 cv e il dubbio che con il FAP i 150 cv siano appena giusti come sul 130 euro 4. Attendiamo tue Ciao
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 11/12/2011 19:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a me arriverà a gennaio. Ti confermo che nel modello normale NON sono presenti altop. ma solo la predisposizione nelle portiere (fili). Non ci sono neanche le griglie sui montanti laterali per l'alloggiamente dei tweeters come invece c'era nel mod. euro 4. Non c'è neanche l'antenna. Se invece scegli il modello "media pack" allora, con euro 960.00!! avrai autoradio con mp3 antenna integrata nello specchio e 4 altop.(2 portiera+2montanti). Dipende anche da che autocaravan hai acquistato. Ad esempio Elnagh, con euro 4 conseganava solo modelli con 4 altop e antenna integrata. Roller Team, invece con euro 5, consegna fiat modello base e propone media pack a 960 euro come optional. Ah dimenticavo, nel media pack ci sono anche i comandi al volante. Ciao, Paolo
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 12/12/2011 20:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni allestitore rinomina i "pacchetti" a modo suo in base agli accordi e alle forniture fiat. Nella Roller, ad esempio, il safety pack non esiste. Ci sono clima plus pack,automatic pack, color pack, techno, traction, media pack ecc... Nel mio "vecchio" Elnagh 5/2008 Duke 46 già sul nuovo ducato 130cv euro 4 era previsto già completo di 4 altop. (2 portiere+2montanti) e antenna in specchietto, alza cristalli el., 1 air bag guida, e il condiz. era come optional. In base alle serie e agli accordi le situazioni cambiano. Il motto di sempre della fiat è: "rendere difficile il facile attraverso l'inutile" e quindi ogni tre mesi e su ogni allestitore e su ogni modello le cose si complicano. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 11/01/2012 13:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, come ho già scritto in un altro post,è da fine ottobre che giro con euro 5. A parte dei richiami che ho dovuto fare il mezzo non va poi male.... unico handicap riscontrato sino ad ora,sono le salite....senti veramente il motore soffocato. Consumi medi (testati durante il ponte dell'epifania) 1.300 km. su percorsi misti 9.7l/100km. non male direi. il FAP per ora non mi ha dato noie (tot. km. 3.800) Potessi tornare indietro,aspetterei un pò per almeno il 150 cv.il mio è 130 cv ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 11/01/2012 21:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ho scritto prima,per ora nessuna noia. x M.A.X. come centralina aggiuntiva?? delucidami grazie
quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 11/01/2012 21:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> moduli aggiuntivi tipo t-box ed altre marche ... centraline che falsano il segnale e in base al costo piu' o meno trimmerabili per potenza e erogazione .[url] http://www.tboxdiesel.com/index.php?lang=it ti danno al massimo una ventina di cavalli in piu' aiutando decisamente sia in salita che la progressione . si montano in pochi minuti e si smontano in altrettanti minuti ...