http://www.iveco.com/italy/prod...
In risposta al messaggio di salvatore del 12/07/2015 alle 14:09:23
La Fiat dispone gia' da tempo di motori a gasolio euro 6. Ad esempio, la Jeep Renegade offre un 2 litri da 170 cavalli euro 6, che - tra l'altro - non necessita dell' urea. Non comprendo il motivo per il quale questa tecnologia non viene esportata sui Ducato.
Perchè finchè riescono a vendere gli Eu5 chi glielo fa fare, saranno tutti mezzi un domani da sostituire prima e molto svalutati. Sicuramente fanno anche questi conti.
In risposta al messaggio di titty59 del 13/07/2015 alle 13:50:15
Magari saro' in errore, ma preferisco un fine serie euro 5 che un inizio serie euro 6.Prima che vada ..come promesso,l'esperienza insegna che i tempi non sono sempre compatibili con le aspettative. ciao
Piu che d'accordo, con il precedente camper, nel 2007 presi uno dei primissimi Ducato X250 e è nato male, anzi malissimo, mi ha continuamente dato problemi di ogni genere da cui mi sono liberato solo ora vendendolo. Quindi, piu che d'acordo a non prendere mai nulla di appena uscito, finchè non ben diffuso e testato.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/07/2015 alle 14:43:58
Perchè finchè riescono a vendere gli Eu5 chi glielo fa fare, saranno tutti mezzi un domani da sostituire prima e molto svalutati. Sicuramente fanno anche questi conti. Riguardo alla urea, in effetti è una piccola scocciaturain piu, ci devo mettere 18 litri di urea ogni 6mila km, però, da quanto mi hanno detto, e sto anche toccando con mano, i motori con urea consumano meno gasolio di quelli senza. Ho da Aprile uno Sprinter Eu6 4x4 160cv e nonostante la trazione integrale che aumenta sicuramente il consumo, faccio praticamente lo stesso consumo del precedente Ducato 160 Eu4. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao : vedi email a riguardo > adblue <
In risposta al messaggio di Salz del 13/07/2015 alle 20:56:07
Ciao : vedi email a riguardo > adblue < Salz
grazie, visto e risposto