quote:Risposta al messaggio di luxor inserito in data 09/04/2010 20:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LUXOR felice di risentirti, ti ho mandato una mail Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di luxor inserito in data 09/04/2010 22:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo vi rivedrei molto volentieri se fai una capatina al Nord fammi sapere. Marco
quote:Risposta al messaggio di Matteo_SUN_TR inserito in data 23/04/2010 16:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti fare una mappa da nico o da chi ha lavorato ed ha un po' di esperienza sul power. A prescindere dai problemi che ci sono stati e' un gran motore, forse il migliore mai fatto. Se riesci a farlo andare(e con una mappa lo fai andare) non lo cambierai mai piu'! Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di nicodibari inserito in data 10/04/2010 11:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nicooooooooo, alla fine ti si risente!! Certo che sapere che noi scriviamo e tu stai lì zitto e non rispondi da un senso di terrore, anzi e' proprio inquietante...sembra quasi che tu sia l'assassino dietro alla tenda col coltello che aspetta il momento giusto per farci fuori[xx(][xx(] Un saluto grosso grosso Luca
quote:Risposta al messaggio di nicodibari inserito in data 23/04/2010 18:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure mi insegni tu, e' stato rimappato da cani[;)] Sarei curioso di vedere come e' la mappa[;)][;)]...se capita tra le tue grinfie[:D][:D] me la mandi per curiosita' così me la studio? Grazie e ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 23/04/2010 18:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca apprezzo sempre i tuoi commenti, ho visto che spesso collabori con Tuonomotori che conosco per aver preso da lui il galletto e che è stato molto gentile nello spiegarmi il funzionamento, comunque tornando al problema del cambio , io per non sbagliare ho aggiunto circa mezzo litro di olio sae 90 nel cambio per migliorare la lubrificazione, giusto per sicurezza saluti Giorgio