quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 23/07/2011 14:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 1000x 1000.[;)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 23/07/2011 18:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E certo, hai voglia, ci sono circa 20cv di differenza, normalmente, fra un modello aspirato, ed uno Turbo...a pari cilindrata, e la cosa si fà sentire[;)] certo, con 600cc di differenza, anche lì ci sono, mi pare 15 cv di differenza, ma... con uno, puoi stare a tavoletta e...quello fà e quello dà...[;)][;)][;)] L'altro...quello fà e quello dà...finchè...non sopraggiunge...qualcosa... anche gli atleti, possono dare il massimo...per un pò...[:)][:)][:)] Per dirne una, tre anni fà, sono stato in Portogallo, io con il Mio mezzo da 140Cv (turbo) rimappato...pesante (quindi...cv...diciamo [:I][:I][:I] Di Più, ok [?]) e mia sorella, con il Marito, con un Aspirato Ford Transit, del 93 [;)] sui salitoni autostradali...dovevo mollare, altrimenti lo perdevo... ai distributori, io mi fermavo, lui ne saltava circa 2, poi riforniva con e come me [xx(][xx(][xx(][xx(] al ritorno, io ho Perso la Turbina (nel senso che...mi ha parzialmente mollato), lui...NO' !! e c'è da dire, che è un tipo che...prima di tirare fuori 1cent, per la meccanica...devi Metterlo al Muro e...Minacciarlo con un'arma (non ha MAI Fatto la cinghia di distribuzione...fino ad oggi, ed è pure andato...e tornato da Capo Nord...oppure, ha girato per 6 mesi, con una vite di un ammortizzatore posteriore tranciata, e lo stesso che grattava a terra...ma ...NON Sentiva...ha detto...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]) Mah Per mè, Turbo Forever, ma...Forse, su un mezzo da...Relax, Affidabilità...IN PRIMIS [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di monella2 inserito in data 23/07/2011 14:08:30 (> Non propendo per nessuno dei due ma...non c'è scelta..[:D] Comunque a parere mio, il Transit ha un motore più longevo e forse meno propenso ai guasti, ma comunque stiamo parlando di mezzi abbastanza datati... P:S: Ma...il Transit ha "solo" 56.000 km fatti in più di vent'anni ? [?]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.viaggiincamper.com
http://www.toyotablu4x4.org
quote:Risposta al messaggio di monella2 inserito in data 23/07/2011 23:15:16 (> Se i kilometri sono così pochi sicuramente il Transit è da preferire, teoricamente è ancora "fresco" [;)] Ciao, AndreaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.viaggiincamper.com
http://www.toyotablu4x4.org
quote:Risposta al messaggio di antonio66 inserito in data 17/08/2011 19:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io viaggio a 100 kmh e parlo benissimo con mia moglie..e raggiungo a pieno carico i 120 kmh...ma non è il caso..consumo a velocita di 100kmh 11/12 km litro..lento solo nelle forti salite..ma li pure il 1900 non sara' una scheggia penso..poi non dico che il transit sia meglio o peggio ma non è assolutamente negativo..il mio è un aspirato del 1997 ..che sia piu' insonorizzato?