quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/08/2011 08:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro YUMA , nessuno ti vieta di indicare una data di nascita "fasulla" ma non mi sembra corretto . "QUELLO CHE NON CAPISCO IN QUESTO TOPIC e'IL PERCHE' LE PUNZECCHIATURE COLPISCONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I SOLITI NOTI..." Forse un giorno, se non ti offenderai , te ne spieghero' il motivo - PIERO
quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 20/08/2011 09:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si... tutto bene ? SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 20/08/2011 09:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente non cogli l'ilarità della cosa...[;)] Eppoi, "se non mi offendo", presume che ci vuoi dare dentro di brutto, datosi che non ho un caratterino facile... EVITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[;)][^][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/08/2011 10:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VA BENE - ho deciso di " EVITARE " come mi suggerisci non infierendo e creando ulteriori inutili polemiche , visto che questo FORUM ne ha gia' troppe . Ti suggerisco soltanto di iniziare a coltivare nel tuo orto , un po' di " modestia " che , di questi tempi non fa male . Vedrai che ti PUNZECCHIERANNO molto meno . saluti - PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 20/08/2011 10:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai ascoltato il suggerimento,[:(!] evidentemente ti rode tanto il chiccherone con il sottoscritto che non ne potevi fare a meno di suggerire cose inappropriate e fuori luogo...[xx(] Tu, invece che difendere tanto i francesi, fatti un esame di coscienza e cerca di essere un pò + patriota come lo sono i tuoi amici fedeli...[;)] BUONA GIORNATA NE'
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/08/2011 13:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le cose da dire erano ben altre ma , non voglio e non devo infierire ; penso comunque di interpretare il pensiero di tanti . Non difendo i francesi ma la FRANCIA in quanto territorio con le sue strutture che ritengo piu' evolute e disponibili verso la nostra categoria . Io non voglio "apparire" ad ogni costo : siamo molto distanti come pensiero e filosofia di vita e francamente e' meglio chiuderla qua e che ognuno segua il proprio destino . Saluti - PIERO P.S. per una volta , risparmiaci le tue ridicole faccine
quote:Risposta al messaggio di pimpotta inserito in data 20/08/2011 17:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un conto è la polemica in generale.. altro, sono gli attacchi personali... quelli non li ho mai mandati giù.. Sulla rete tutti leoni, tet a tet tutti [8][8]ni [;)] Spero tu ti possa divertire, senza invidia[;)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di pimpotta inserito in data 20/08/2011 18:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mo stai uscendo anche tu dai binari... Pensa a divertirti ne'[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 20/08/2011 14:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero un Volkswagen o un Renault....