quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 21/10/2010 16:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in questi corsi ti anno fatto provare cosa succede nel momento in qui ti scoppia una gomma e magari in curva? dovreti provare. e io spero di essere molto lontano da tè. Ciao
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 21/10/2010 15:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che per saper guidare non cè bisogno di corsi speciali, il camper te lo devi sentire tuo in ogni momento, magari i corsi li hai fatti con altri mezzi e il tuo è diverso e allora ? Sono + di 40 anni che guido e ho guidato tutti i mezzi che sono in circolazione, dalla bicicletta agli autotreni con rimorchio, ogni volta che esce un mezzo nuovo, per adattarmi alla sua guida, ne passa di tempo... CALA CHE VENNI....[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 22/10/2010 07:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già ti ho detto, perchè non ci metti un paio di ali ? He,he,hehehehe[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 22/10/2010 14:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soggettivo.. un fordista ha detto qui su col che la frenata del transit, non lo soddisfa affatto... Le vie del signore, so finite...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/10/2010 20:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti guarda bene le faccine[:D][:D][:D][:D] io direi fiat ford e ultimo il mio[xx(]
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 23/10/2010 00:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OLTRE AL PROBLEMA DEI FRENI, VORREI AGGIUNGERE LA FRIZIONE DELICATA ASSAIE...[;)] E in + il dondolamento eccessivo, io personalmente per farlo stabile ho dovuto mettere mano al portafogli... Almeno per quanto riguarda il 316, i nuovi modelli non li conosco...[;)]
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 25/10/2010 07:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che forse ti riferisci al fatto che le statistiche dicono che è più probabile avere incidenti andando piano riferendosi al traffico cittadino, xchè diversamente asserire cio x il traffico extraurbano mi sembra una grossa stupidaggine. Ciao
quote:guarda io a volte facendo i 140 mi sono visto sfareggiare da dietro da altri camper ke poi mi si mettevano davanti a 90 io mi vegognerei + di questi ke fanno fare gli incidenti. le statistike dicono ke è + probabile avere un incidente andando piano ke andando forte>> Complimenti, mi pare che ancora non eri all'asilo e già eri camperista. Adesso che classe fai?[:D][:D][:D] [:D][:D][:D] Si scherza nè[:D]
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 25/10/2010 07:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Vallelunga ti affittano la pista, costa 200,00 euro l'ora...[;)][:D][^]