quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/10/2010 14:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Estrema saggezza, mi sembra un td di piloti di F1 camper, fanno a chi va piu forte con la casina al seguito. P.S. Se potrò comprarmelo, al prossimo camper ci metto il cruise, un bel 100 km/h e così non le supero neanche per sbaglio certe velocità. By
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 26/10/2010 16:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 26/10/2010 16:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E lo credo, 100 km/h di navigatore, che sono poi circa 110 di tachimetro tra l'altro, bastano e avanzano. Io, nei viaggi lunghi vado a 110 effettivi, e sono più che contento; anche perchè se da una parte sale l'ago del tachimetro...dall'altra scende l'ago dell'indicatore carburante! P.S.: e sono una che ha sempre amato correre, ma con altri mezzi.
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 03/11/2010 12:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me non li hai provati e quindi i tuoi guidizi non sono validi saluti MARCO
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 03/11/2010 12:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il camper non impenna?, perchè non hai un transit.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marco62 inserito in data 03/11/2010 14:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ERI CON ME X SAPERE QUELLO KE HO FATTO?? HO PROVATO I CAMPER DI 2 AMICI UNA LAVORA ALLA RIMOR E ò'ALTRO ALLA ROLLER TEAM
quote:Risposta al messaggio di marco62 inserito in data 03/11/2010 14:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Secondo me non ce nemmeno bisogno di provarli!basta il nome ,fiacc e fort,non cè paragone.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 03/11/2010 14:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho avuti 2 su Ford, ma neppure questi impennavano [:(]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/11/2010 14:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te frego io Armà, dal demolitore sul gra prima della Salaria ho prenotato 2 motori dell'F104 Starfighter, gli aerei in esposizione, mi regala pure i seggiolini eiettabili (dovrò montare un megaoblò in mansarda) ed il paracadute per frenare...come i dragster americani [;)] Poi annamo a tirà sul raccordo e chi perde paga l'aperitivo! Un abbraccio, è stato un gran piacere vederti. Andrea
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 04/11/2010 10:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, ti dico subito che mi ha fatto moltissimo piacere conoscerti e che serberò per sempre questo ricordo... Magari invece dell'aperitivo, voglio perdere una pizza, il tutto annaffiato con cocacola... SALUTONI A TE E FAMIGLIA
quote:Risposta al messaggio di kapak inserito in data 04/11/2010 16:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nei casi come il tuo allora la scelta obbligata è IVECO e non il 35/40 con telaio camper ma il 50/65 con il telaio commerciale, almeno sei sicuro di tornare a casa... [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 04/11/2010 20:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrai avere tutte le ragioni del mondo , ma definire il ducato un mezzo con la guida automobilistica no! prova a guardare l'angolazione del volante del ducato , è esattamente angolato come i mezzi pesanti ,verticale rispetto alla seduta, mentre quello del transit è orizzontale come quello delle auto , quindi tra ducato e transit quello che ha la guida + simile ad una automobile è proprio il transit[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/11/2010 20:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>giusto quoto paolo avendo avuto il ducato infine ora il trasit my2008 devo dire che sembra di guidare una mondeo ,prima sembrava di portare un carretto che giravi lo sterzo andava diritto in curva parlo di un ducato del 98