quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/11/2010 20:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, non sono d'accordo... la guida di un mezzo non si può misurare con la posizione di un volante e basta... Se permetti è + camioncino il ford che non il ducato... Ora, aspetto i fordisti all'attacco personale...[;)] BUONA GIORNATA A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/11/2010 06:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul fatto che tu non concordassi con me non avevo dubbi , anzi , mi preoccupavo se fossi stato del mio parere , d'altronde + camion del tuo...[;)] Saluti nPaolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/11/2010 07:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O non conosci il mio mezzo, oppure sei prevenuto, se passo dalle tue parti ti faccio montare e ti accorgerai che il mio mezzo è stupendo... A volte sembra di andare in treno e senza la radio accesa...[;)] 4 SOSPENSIONI AD ARIA REGOLABILI DALL'INTERNO ORIGINALI DELLA CASA... (IVECO NE')[^][:)] SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 05/11/2010 07:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come poteva essere altrimenti ? He,he,hehehehehe[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/11/2010 14:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando , forse non mi sono spiegato[V] , dire che un mezzo ha una guida camionistica , non è declassante ,anzi, al giorno d'oggi i camion sono + confortevoli delle auto ,il mio pensiero vuole evidenziare il fatto che è sbagliato chiamare guida automobilistica una guida confortevole[;)] P.S se passi , un giretto sul bestione lo faccio volentieri. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/11/2010 19:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA GIORNATA
quote: provato ieri il ford 137 cv 6 marce ... ammazza... riprende da 60km ora a 1500 giri... incolla ai sedili PERO' MI E' SAPUTO RUMOROSO UNA CIFRA. Per stasera... mi vado a fare un giro su un ducato ... penultima versione... ho necessità di capire quanto rumore si becca la famiglia là dietro... Anche il pavimento su ford... belle vibrazioni... L'unica cosa che mi preoccupa... so che con il ford non avrei paura di nulla e prenderei autostrada anche il 31 dicembre... il fiat mi fa sempre avere paura delle nevicate... sto sbagliando? Ormai per sabato o prendo uno o l'altro... >> Attento che sul ford trovi ancora pochi veicoli di prima fascia. Ormai ford va in disuso.[:D][:D][:D]
quote:Ridicolo ancora con questa storia? Ma perchè ford nella situazione attuale, è ancora da considerare >> [:D][:D][:D]nulla di più giusto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mastro affonzo inserito in data 10/11/2010 19:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma forse non ti rendi conto,che con ducato = ad essere a piedi[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 10/11/2010 11:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il parastrappi del volano e l'albero di trasmissione