quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 08/01/2012 18:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 08/01/2012 19:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vuol dire che sei un ottimo pilota e non hai un mezzo troppo pesante, io riferisco quello che leggo qui, freni fuori uso dopo poco etc....ma parte è sicuramente colpa di chi pensa di guidare un auto. Io anche con l'Heavy, lavoro quasi solo di freno motore e marce basse, finchè possibile, e i freni qualche colpetto deciso ma breve, ma li uso solo con discese oltre il 15%, per pendenze inferiori basta quel poco di freno motore in terza o seconda. Il mio, poi è un over 35 e quindi sto tra 40 e 41q, ma comunque mai avuto problemi di freni o altro, anche se mi rendo bene conto che la guida in discesa con il Ducato è veramente difficile e richiede molta sensibilità e attenzione. Pensa che di solito impiego il doppio di tempo a scendere un percorso di montagna che a salirlo! In salita difficilmente mi faccio la coda di auto, in discesa sempre e quindi mi accosto spesso per fare passare. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 08/01/2012 23:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecovip 2 per i consumi considera che con il pieno (serbatoio limitato 60 litri,non ho ancora fatto la modifica per portarlo a 90) faccio 400 km luca
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 08/01/2012 23:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Con il mio Ecovip 1 telaio Light e motore 3000 non ho mai avuto nessun problema di freni,venduto per cambiare tipologia 47000Km ma come dicevo problemi di nessun tipo nemmeno ai freni.Bisogna considerare che i motori Turbo hanno pochissimo freno motore e pertanto bisogna un po imparare a non stressare i freni. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 09/01/2012 13:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>