quote:Risposta al messaggio di eco3 inserito in data 15/03/2012 14:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono felicissimo della meccanica e di tutto il resto. Però, visto che ho un esemplare "Export" che mi crea imbarazzo con i TIR, cerco solo qualcuno che possa ( e sia effettivamente capace ) aumentare la pressione turbo etc, etc, per viaggiare non veloce, ma almeno in scioltezza. Adriano Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.
quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 15/03/2012 15:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Magari, non sapendo come la usava il precedente proprietario, la frizione cede solamente perchè è usurata![;)]
quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 15/03/2012 23:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capire se la frizione è andata è semplice!! Quando parti, alzando il piede, fai caso a che punto attacca, se attacca quando il pedale è quasi a fondo corsa verso l'alto, allora è da cambiare, ma comunque da quello che hai descritto, mi sa che è proprio da sostituire. E' anche vero che si può registrare un pò l'altezza del pedale agendo sul registro che è sul cavo ( svitandolo se ricordo bene) ma comunque se è usurata anche regolando la corsa del pedale, slitterà lo stesso, sempre ammesso che il registro non sia già al massimo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 15/03/2012 23:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,hai posta. Adriano Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.