quote:Risposta al messaggio di pelikantre inserito in data 25/10/2011 21:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che vibri e fumi ... non è certo buon segno! In ogni caso è caro, costava poco di più da nuovo, 20 anni fa.
quote:Risposta al messaggio di laserhome620 inserito in data 26/10/2011 14:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro? Io all'epoca comprai un Continental e mio cognato un mezzo come quello menzionato; mi pare costasse circa la metà della cifra da te indicata, ma forse sbaglio.
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 30/10/2011 22:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e io sono veneto e il vecchio ducato 2500 TD del 91 è ancora con mè sono gia stato in tunisia e ora in Marocco , come si vuol dire lui non mi abbandona e io me lo tengo ciao Gian 20 anni di KM
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 31/10/2011 17:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tienilo stretto. Se la fiat 500 ha motorizzato gli Italiani, il 2500td ha camperizzato gli europei. ciao
quote:Risposta al messaggio di pelikantre inserito in data 25/10/2011 21:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con la tesi del Tuo meccanico, tuttavia neppure il Transit è...una Rolls[:D] Come prezzo, lo considero...caretto, francamente (ho venduto a meno roba...Nuova[V]) Il fatto che vibri e fumi, sai se è freddo e lo fà per un attimo, OK, se la fumosità persiste...allora NO ! Se le cellule sono OK entrambe, 95 è meno di 91... Ducato è più Automobile, Transit è più...Camion, a mio avviso, anche come interventi [;)] Fai tu [:D] [;)] Ciao Gianfranco