Io la metto sul sentimentale![:D][:D][:D]
Mirko quote:Risposta al messaggio di Appassionato inserito in data 16/07/2013 08:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fare 4000Km, se il consumo è del 13 % (13 lt per fare 100Km...) consumerai circa 520lt, se il mezzo consumasse il 10% ne consumeresti 400... la differenza è ...ovviamente [;)], di 120 lt, per un costo di...1,7€ al litro sono circa 200€ di differenza...su 4000Km [:0][:0][:0] Se poi i consumi NON sono quelli ma la forchetta si restringe... potrebbe anche allargarsi ma...realisticamente...posso dire che...realmente un divario di un 3% è il divario Massimo che si può ottenere...pertanto [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 16/07/2013 11:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una quota parte di verità...ce l'hai Gatto... sul tuo Brucato, infatti, dato che il frigo funziona, finchè hai gas il latte rimane latte...fresco, MAI andrebbe a male, a causa vibrazioni e/o sobbalzi...il Brucato NON si mette in moto e NON marcia, al masssimo Tenta di farlo e...batte sotto il supporto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Come BEN Sai [:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Appassionato inserito in data 16/07/2013 12:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vibra, è rumoroso, puzza, fuma, inquina come un'acciaieria di fine 800 e consuma, andando piano, circa il 15% [:D][:D][:D]. E' più brutto della figlia di Fantozzi [:D] Una favola[;)] Io non avrei dubbi [;)] Prenderei Ford [:D][^][^] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 16/07/2013 12:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] bene...pure io prenderei il ford [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Appassionato inserito in data 16/07/2013 12:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Gatto, NON sà cosa voglia dire sentire in moto un motore, il Suo Brucato...NON si è Mai acceso... per i consumi si vanta sempre di avere ancora il pieno...sempre lo stesso...da 3 anni !![^][^][^][^] Siccome è sempre al rimessaggio, per dare l'impressione di uno che viaggia (così in casa, almeno, sapendo che ha il camper...vedendolo uscire...pensano che lo usi...[;)][;)][;)]), e vicino a lui ci sono dei Transit, che...quelli sì che viaggiano e si muovono, sente l'odore di gas di scarico ed è convinto che...sia un male...dei Transit perchè NESSUNO dei Ducato che ha attorno...emette rumori o gas di scarico...da spenti (situazione...normale per i Brucato [;)][;)][;)][;)][;)][;)]) Ma NON è colpa sua, non gli hanno MAI fatto vedere cosa c'è dietro l'argine...perciò...NON lo sà [:I][:I][:I] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/07/2013 14:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho le lacrime dal ridere [:D][:D][:D][:D] sei proprio divertente. Un mio vicino di rimessaggio, in una giornata di preparazione, tenta[B)] di mettere in moto il suo thetFord [:D]: dopo una ventina di secondi di motorino d'avviamento finalmente lo Scassone si mette a borbottare (a 3[?]). Dal tubo di scappamento esce un nuvolone di fumo nero che ha inzozzato la parete del mio camper e pervasa la cellula [}:)][}:)] mannaggia, ma almeno avvisare[?][:(!][?] Quando finalmente ha cominciato a girare a 4, anche da fermo il terreno vibrava in modo sussultorio in un frastuono di ferraglia assemblata alla + o - circa, con l'aria che finalmente era almeno diventata quasi respirabile [:o)][:o)][:o)]. Quando ha spento, dalla gioia, ho stappato una bottiglia [:D][:D][:D] Il motore è una cannonata (sic!)[B)][:I] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Appassionato inserito in data 16/07/2013 15:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quello è nuovo [:D], euro 4 Comunque non ti preoccupare, prendi quello che vuoi che tanto andranno bene entrambi [;)] e godetevi le vacanze. La mia è pura gogliardia [:o)][:o)][:o)] con l'Amico Speedy [:D][:D] Vero è che il Ford consumerà un tantino in più e sarà un pochino più rumoroso ma va bene lo stesso [:)] Ocio alla ricotta [:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 16/07/2013 15:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] ok staremo attenti.. e se si dovesse fare la ricotta ve ne porto un po'[:o)][:o)] Purtroppo ora il noleggio mi ha comunicato che le piante interne non sono più uguali, perchè il rimor nemho 59 non è più disponibile... quindi ora la scelta è tra un pla 738 su fiat con letto a castello e doppia dinette...e il rimor nehmo 55 su ford gemellato con matrimoniale in coda e dinette singola [:0]
e non era la prima volta...
ducato forever