http://antoninomamone.jimdo.com/
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 11/02/2012 18:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho aperto poche ore fa ,e nonostante tutta questa neve , aprendo il cofano il motore e' praticamente asciutto. in quanto alla valvola AGR , si sa che essendo usata per far passare gas di scarico. non avrebbe mai una vita lunghissima, a meno che si escuderebbe il suo funzionamento, CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/02/2012 18:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non parlo di egr ma di corpo farfallato
se non ci piove e' senz'altro una cosa buona, [:)]
---------------------------------------
http://antoninomamone.jimdo.com/ quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 11/02/2012 18:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' la stessa cosa NINO , ci passa sempre il gas di scarico, a meno che si rompe il motorino potoposizionatore all'interno per guasto elettrico. ogni tanto alle nostre VW AUDI li sostituisco, ma non frequentamente. CIAO ! elio.m Roma
Visualizza messaggio in nuova finestra
)[/quote P.S. Quando apri il cofano, il vano motore ed il carter possono già esser asciutti (dovresti però spiegarmi con quelle "popò" di feritoie sul cofano come fà a non entrar acqua, anche durante un lavaggio). Comunque devi "infilare le dita sotto il carter, nelle sedi iniettori, è li che spesso l'acqua ristagna. Ciao Roberto Comunque:https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di mmaxximo inserito in data 11/02/2012 19:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che sei anche incompetente [:D][:D][:D] !! oltre alla sovralimentazione , funziona anche a IDROGETTO [^] come gli scafi.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Parnassus inserito in data 11/02/2012 20:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' UNA CARATTERISTICA , facci caso !! di solito lo fa solo a freddo, o dopo lunghe soste, poi usandolo neanche te ne accorgi piu'[;)] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/02/2012 20:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che sia solo una caratteristica non molto dannosa per le tasche. Comunque, come motorizzazione, in relazione al mezzo Laika x595, è abbastanza briosa. saluti Vincenzo.
quote:Risposta al messaggio di 100277 inserito in data 11/02/2012 20:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi permetti io toglierei come difetto il consumo di 7.3 a 120 km/h perche' e' molto discutibile una velocita' del genere con un mezzo che viaggia quasi a 35 q ,se non oltre ... e il lavaggio della cellula come stai indicando tu con la idropulitrice , perche' e' a seconda della qualita delle fabbriche di allestimento per camper . si l'aria che passa attraverso le porte e' ammessibile come difetto , lo notavo anche all'altro modello del 2000 CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 11/02/2012 20:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ti avevo gia' letto per quasta cosa che ti e' capitata, ma non vorrei inserirla come difetto cronico , diciamo che e' stato occasionale. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/02/2012 21:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un difetto di tutti i mezzi che montano quel tipo di pinze, a parte questo nessun problema un paio di volte un falso allarme con le spie... poi a volte il noto contraccolpo all'accensione ma è normale sicuramente meno problemi di tutti gli altri mezzi che ho avuto. ieri in carrozzeria c'era un furgone di altra marca abbastanza recente con il muso smontato e anche quel motore aveva un bel po di ruggine sulla testa.