quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/02/2012 21:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, puoi dirmi se i lavori alla frizione e al cambio sono stati fatti in garanzia? anche il mio ducato ha la prima e la retro che un po' saltellano, la mia sensazione è che la frizione è sottodimensionata, ne ho parlato con il titolare di un'officina fiat il quale da la colpa ai ns. mezzi perchè troppo pesanti e di conseguenza la fiat non ne risponde [:(], se esiste la possibilita' di un intervento in garanzia lo farei subito, per il resto mi sembra un buon motore, unico intervento il richiamo controllo bulloni cambio, stavo per perderlo in strada !![xx(]. Davide
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 12/02/2012 15:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapevo del problema alla retromarcia prima di prendere il camper. Appena preso ho aperto subito la segnalazione al numero verde FIAT dando il nome del meccanico autorizzato, meccanico dove mi servo da almeno 25 anni. Il camper è stato pesato e poi fatto il lavoro completamente in garanzia. Prova a fare in questa maniera, non stare a sentire cosa dicono meccanici o altri, se il problema esiste e se il camper è ancora in garanzia devono intervenire. Fammi sapere che casomai ti do qualche altra dritta, contattami anche privatamente. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 12/02/2012 15:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,al di la di quello che ti consiglia giustamente il Grinza,vedo che il tuo ducato è immatricolato nel 2011,come il mio. I ducato di questo anno,sicuramente costruiti l'anno precedente,gia non soffrivano piu di questo difetto. Il mio con 17.000km all'attivo fin'ora è perfetto(sgrat,sgrat)sperem pure dopo[:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/02/2012 19:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'interessamento,provo a contattare il numero verde fiat. Davide
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 13/02/2012 22:21:03 (> Si esiste il modo, presso l'officina FIAT se vogliono te lo dicono, c'era anche un Link qui sul forum, prova a cercare "retromarcia" troverai una discussione di almeno 40 pagine, dentro c'era un link dove si poteva verificare con numero telaio l'anno di costruzione. qui trovi se ci sono richiami in corsoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fiatcamper.com/it/home
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/02/2012 12:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è questo: https://forum.camperonline.it/#=35285 Buona lettura Ciao
Davide
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 13/02/2012 22:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi invio una mail con il telaio o la targa ti dico tutto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/02/2012 12:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie , la vedo dura [:(], la prima officina fiat a cui mi sono rivolto dopo aver comprato il camper da la colpa della rottura frizione ai ns. mezzi perchè secondo lui sono troppo pesanti !. Davide