quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 22/04/2010 17:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 23/04/2010 08:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SICURO!!id="size6">id="orange">id="Impact">
quote:-------------------------------------------------------------------------------- Ho letto le notizie a proposito della meccanica del titolo e ho notato che ci sono un sacco di problemi al motore, al cambio, alla frizione e alle molle anteriori e stò riflettendo se cambiare mezzo ducato X244 2800 JTD che si è sempre comportato egregiamente o aspettare fra qualche anno quando la Fiat avrà sistemato le varie anomalie. C'è qualcuno che si trova bene con questa meccanica ? >> Non capisco perhè tu abbia aperto questo 3d con questo titolo. Ma di che problemi parli? Ho avuto le più disparate meccaniche , ma mai nessuna che mi desse le sodisfazioni di questo nuovo motore, che accoppiato ad un telaio fantastico è una favola. Mai nessun problema.